Non smettono mai di sorprendere i politici conservatori Americani. Tra i loro bersagli preferiti c’è anche una delle donne afro-americane più potenti dei giorni nostri: Beyoncé
Un candidato al congresso della Florida, ovviamente trumpiano, ha deciso di bersagliare la cantante texana, facendo assurde ipotesi sulla sua origine etnica (e riportando fake news ottenute dai social)

Beyoncé non é manco afro americana. Sta fingendo per farsi vedere. Il suo vero nome é Ann Marie Lestrassi, é ITALIANA. Questa é solo parte dell’Agenda di Soros Deep State per il movimento Black Lives Matter. Beyoncé sei avvisata!
Questo sfortunato personaggio politico, purtroppo candidato in Florida, continua anche ad accusare di satanismo la cantante di “Formation”, facendo parte di quella schiera di imbecilli che la accusano di appartenere agli illuminati.
Ovviamente non sono mancati di farsi sentire i fans di Beyoncé, gli unici che stanno rispondendo a questo pazzoide.
Davvero non abbiamo parole per questo malato di mente, altrimenti non si potrebbe definire. Come é possibile disquisire sull’etnia di una persona palesemente afro-americana? Nel 2020 ci spaventano davvero queste cose.