Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé: la nuova statua per il museo delle cere fa discutere. Il motivo

0 18
I fans di Beyoncé sono furiosi con il museo delle cere di New York. La nuova statua dedicata alla loro beniamina assomiglia a chiunque ma di certo non a Beyoncé…

Cosa avrà pensato Beyoncé vedendo il risultato finale della statua di cera che andrà a rappresentarla all’interno della sezione musicale del museo Madames Tussauds di New York? Ci piacerebbe molto saperlo.

In effetti, mentre gran parte delle volte le riproduzioni sono dei veri e propri capolavori, questa volta il team di artigiani ha davvero fatto cilecca. Potete giudicare con i vostri occhi la riuscita della statua, che di Beyoncé ha davvero poco/nulla, forse solo la tipica postura.

 

Non pensiamo ci sia bisogno di aggiungere altro; che questa pseudo Queen Bey di cera non c’azzecchi nulla con la vera Queen Bey è cosa palese e sotto gli occhi di tutti.

Anzi, c’è addirittura chi trova delle leggere somiglianze con Mariah Carey, chi invece con Britney Spears, Shakira (per i capelli), e via via dicendo. Nessuno, però, sembra riconoscere la neo-mamma in questa riproduzione che, viste le rumorose lamentele, difficilmente finirà per essere esposta nella sede newyorkese del celebre museo, nella quale è ufficialmente attesa per i primi di settembre.

Come direbbe Mariah, I Don’t Know Her!

Diamo un’occhiata a qualche altra statua della cantante presente nei Madame Tussauds in giro per il mondo:

Singapore

New York, statua presente dal 2004 che sarà sostituita con quella presentata oggi

Londra

Se bisogna dirla tutta nessuna di queste rende davvero giustizia all’artista (forse si salva la prima). Siete d’accordo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.