Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé mostra supporto a Solange via Instagram

beyonce-solange-1

L’elevetor-gate, così come è stato nominato dai media americani, che ha visto come protagonisti Solange e Jay Z, continua tra il silenzio dei diretti interessati, alimentando ancor più le speculazioni.

Ma il silenzio è stato ‘rotto’ pur senza parole dalla stessa Beyoncé, presente ed impassibile dinanzi alla lite dei due , che ha voluto stemperare la vicenda postando nelle ultime ore via instragram diverse foto che la ritraggono in compagnia della sorella, che dal canto suo ha invece cancellato tutte le foto con Bey dal profilo personale ufficiale.

beyonce-solange-2 beyonce-solange-3 beyonce-solange-4

Non sappiamo quanto tempo ci vorrà per far venire a galla le ragioni della lite, ma speriamo di vedere al più presto le due sorelle serene come nelle foto postate da Bee…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
8 Commenti
  1. Mialich dice

    Secondo me è inutile fare ipotesi su ipotesi, tanto non lo sapremo mai. Alla fine, anche se verranno rilasciate dichiarazioni dai diretti interessati sarebbero false, sappiamo tutti che è così, mettiamoci pure il cuore in pace ed ascoltiamo la loro musica se ci piace. Certo, l’immagine dei tre interessati è caduta molto in basso, questo è logico.

  2. veve dice

    hahhha dai in sti giorni non faccio altro che vedere su fb immagini in cui scherzano su questa storia e prendono in giro Jay-z e sinceramente viene da ridere anche a me! Tuo marito viene attaccato all’improvviso da tua sorella e tu rimani in mobile a guardare e fai finta di niente? Voglio dire Bee ti amo ma questo tuo comportamento proprio non lo capisco… poi pubblichi foto su IG di te e tua sorella per far capire alla gente che siete in buoni rapporti e che quello che è successo non ha causato problemi in famiglia?! Non ci sto a capì più niente.. vogliamo spiegazioni non foto, anche perchè la gente vorrà sapere quello che è successo e nascondere la cosa farà incuriosire ancora di più

  3. CURTIS dice

    JAY Z SI è COMPORTATO COME è GIUSTO COMPORTARSI IN QUESTE OCCASIONI, LEI è OVVIAMENTE MOLTO PIù DEBOLE DI LUI IN QUANTO A INCASSARE COLPI, DETTO CIò CREDO CHE IL PROBLEMA DI FONDO SIA IL RAPPORTO TRA JAY E B E LE VOCI A RIGUARDO SONO TANTE!

  4. jEsSy dice

    @davide86 veramente è sfottuto da tutti ovunque…apri facebook magari e te ne accorgi!

  5. Rap dice

    Saranno 10 anni che Solange fa musica e non se l’è mai in*****ta nessuno (passatemi il termine).Ora è sulla bocca di tutti per aver preso a calci in culo Jay-Z.Che tristezza…

  6. Cris_Knowles dice

    ma ancora co sta storia che Solange ha cancellato le foto con Beyoncé…. guardate che le foto ci sono… -.-‘

  7. Davide86 dice

    Veramente non ho mai letto da nessuna parte che jay z sia un cagasotto per non aver “risposto” alla violenza di solange, ma soprattutto: Chi ha mai detto che la carriera di Jay z sia finita? è da un pò di giorni che si parla della storia Solange – Jay-Z ma solo da te ho sentito ste cose XD

  8. jEsSy dice

    il Mondo fa ridere…..Chris Brown reagisce durante una lite dove rihanna lo prende a sberle e merita ergastoli xke ha toccato una donna e CARRIERA FINITA, Jay z fa il signore e non risponde alla violenza ed è un codardo cacasotto un piagnone fifone sfottuto da tutti e CARRIERA FINITA! ma cosa deve fare una persona x non avere una CARRIERA FINITA?! mondo ridicolo!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.