Beyoncé e Nicki Minaj, sfida inedita in Top10 tra remix.

Doja Cat e Megan Thee Stallion sono i grandi nomi “nuovi” della scena HipHop femminile americana.

Le due rapper stanno vivendo proprio in queste settimane il loro momento di grande successo, con due brani che stanno colorando questo periodo musicale oscuro.

“Say So” di Doja Cat é oramai una vera hit negli Stati Uniti, brano forgiato dal contestato Dr. Luke, un misto tra disco music ed HipHop. Ad aiutare Doja in un ulteriore balzo avanti nelle charts c’è il remix che vede la collaborazione di Nicki Minaj.

Il brano senza tenere conto del remix appena rilasciato, siede alla posizione numero 6 della Hot 100

Doja Cat ft Nicki Minaj Megan Thee Stallion ft Beyoncé

La hot 100 con Megan e Beyoncé alla numero 4, e Doja con Nicki alla numero 6.

hot

Dal canto suo Megan Thee Stallion ha fatto esplodere “Savage”, un brano che é entrato questa settimana alla numero 4 della Hot 100 con una salita impressionante di 10 posizioni.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Cosa ha causato questo boom? Un solo nome, Beyoncé! La cantante R&B assente dalle scene da diverso tempo ha prestato le sue rime per il pezzo, facendolo diventare una hit!

La coppia Texas/Texas secondo le previsioni arriverà alla numero 1 della Billboard Hot 100, un primato per Megan, ed un nuovo successone per Queen Bee.

Beyoncé e Nicki Minaj, dopo aver collaborato diverse volte, si trovano così a fronteggiarsi indirettamente nella top 10 americana!

Certamente quello che ci rende felici é che entrambi i pezzi sono Urban, sono catchy, e portano decisamente una ventata d’aria fresca in questa tremenda primavera.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news