Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé, nuova reunion delle Destiny’s Child al Coachella?

0

Udite, udite…Beyoncé ha in mente un asso nella manica per rendere ancora più indimenticabile la sua performance al Coachella, riportare tutte le Destiny’s Child sul palco con lei!

Era la superstar più attesa dell’edizione di quest’anno, se non fosse che la gravidanza ha poi impedito la sua presenza. Stiamo ovviamente parlando di Beyoncé, all’ultimo degnamente sostituita da Lady Gaga. Il forfait forzato del 2017 verrà però ripagato nel 2018…con gli interessi!

La presenza della superstar al prossimo Coachella Festival è già confermata da maggio ed ora, a cinque mesi circa dall’evento musicale all’aperto più chiacchierato d’America, ecco che emergono i primi dettagli. Per farsi perdonare della buca, Bey potrebbe aver in serbo una sorpresa davvero grandiosa, riunire per l’occasione le Destiny’s Child…ma proprio tutte!

Dopo i primi rumors sembrano ora arrivare alcuni piccoli indizi a dimostrazione che la notizia potrebbe non essere poi così infondata. In poche ore, infatti, 2 delle ex componenti delle Destiny’s Child, LeToya Luckett e Michelle Williams, hanno condiviso nei rispettivi account social dei messaggi nostalgici riguardanti la girlband. In contemporanea anche un altro membro fondatore, LaTavia Roberson, ha scritto un tweet abbastanza enigmatico:

“Ho così tante cose da dirvi ragazzi! Tutto quello che posso dirvi ora è…come non detto”

 

E’ la reunion il segreto che non può rivelare LaTavia? Beyoncé ha davvero invitato tutte le ex Destiny’s Child a cantare con lei sul palco del Coachella? Se così fosse sarebbe la prima volta in assoluto dallo scioglimento iniziale, visto che durante il Superbowl 2013 era stata affiancata solo dalla formazione più celebre, con Kelly e Michelle.

Cosa ne pensate?