Beyoncé fa volare OnlyFans con una sola citazione!

Quando torna queen Bee fa sempre rumore, poco importa se si tratta solo di alcune rime su un remix di un brano HipHop.

Qualche giorno fa é uscito “Savage” remix, che vede la collaborazione tra la rapper Megan Thee Stallion e la regina della musica R&B Texana.

beyonce onlyfans

Beyoncé nella canzone ha citato la piattaforma per adulti “Onlyfans”, ed ecco che la compagnia si é ritrovata con un aumento di visite ed utenti iscritti.

OnlyFans é il social xxx per condividere contenuti hot, conta già più di 20 milioni di utenti, ed offre contenuti esclusivi ovviamente a pagamento.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La piattaforma grazie al periodo di astinenza e quarantena aveva già fatto registrare un aumento del 75% di visite da inizio anno, ma Beyoncé ha contribuito ad aumentare questa “moda”.

Quando abbiamo sentito che Beyoncé ci ha citati é stato emozionante per noi. In meno di 24 ore dall’uscita del singolo, Onlyfans ha registrato un aumento di traffico del 15%.

Così ha spiegato il CEO della piattaforma britannica, Tom Stokely.

Nel frattempo il singolo sta andando benissimo, potrebbe essere la prima Top10 di Megan la settimana prossima nella Hot 100, e continua a regnare alla numero 1 della iTunes Chart a stelle e strisce.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news