Beyoncé fa sognare ancora! La Top 10 della Billboard chart americana vede protagonisti due suoi album!
Queen Bee può ancora festeggiare dei successi! Infatti questa settimana la cantante texana, che ha ottenuto risultati meravigliosi con il suo album live “Homecoming”, si trova con due dischi nella Top 10 della Album Chart Americana.
Trattasi di “Lemonade”, e di “Homecoming: The Live Album”! Il primo progetto é stato finalmente liberato da Tidal, che deteneva l’esclusiva, ed ora é disponibile in streaming ovunque, il secondo, Ça va sans dir, é stato rilasciato direttamente questa settimana ovunque, ed ovviamente ha ottenuto risultati eccellenti di vendita, come sempre quando si tratta di Queen Bee.
Tra gli act Urban anche il debutto di Lizzo fa ben sperare, con il suo progetto “Cuz I Love You” alla numero 6 con 41 mila copie vendute.
Billie Eilish, si conferma essere invece il fenomeno di questa prima parte del 2019, con l’album di debutto che sta facendo ottimi numeri.
Tornando a Beyoncé, in lavorazione c’è anche il settimo album in studio, che speriamo venga alla luce prima della fine del 2019! La nostra speranza? Che torni ad un sound genuinamente R&B, e che rilasci il disco in una modalità tradizionale, con un bel primo singolo potente che scali le charts..
Chiediamo troppo?