Classifiche

Beyoncé piazza due album nella Top 10 Americana! Solo Lady Gaga c’era riuscita.

Rnbjunk Su Telegram

Beyoncé fa sognare ancora! La Top 10 della Billboard chart americana vede protagonisti due suoi album!

beyonce lemonade homecoming recordQueen Bee può ancora festeggiare dei successi! Infatti questa settimana la cantante texana, che ha ottenuto risultati meravigliosi con il suo album live “Homecoming”, si trova con due dischi nella Top 10 della Album Chart Americana.

Trattasi di “Lemonade”, e di “Homecoming: The Live Album”! Il primo progetto é stato finalmente liberato da Tidal, che deteneva l’esclusiva, ed ora é disponibile in streaming ovunque, il secondo, Ça va sans dir, é stato rilasciato direttamente questa settimana ovunque, ed ovviamente ha ottenuto risultati eccellenti di vendita, come sempre quando si tratta di Queen Bee.

billboard top

Tra gli act Urban anche il debutto di Lizzo fa ben sperare, con il suo progetto “Cuz I Love You” alla numero 6 con 41 mila copie vendute.

Billie Eilish, si conferma essere invece il fenomeno di questa prima parte del 2019, con l’album di debutto che sta facendo ottimi numeri.

Tornando a Beyoncé, in lavorazione c’è anche il settimo album in studio, che speriamo venga alla luce prima della fine del 2019! La nostra speranza? Che torni ad un sound genuinamente R&B, e che rilasci il disco in una modalità tradizionale, con un bel primo singolo potente che scali le charts..

Chiediamo troppo?

 

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica