Contenuti dell'articolo
Beyoncé é finalmente partita con il suo attesissimo Renaissance Wold Tour, che per ora, secondo le date, non toccherà l’Italia.
La cantante Texana é partita ieri sera da Stoccolma, dove ha dato vita ad uno dei suoi tour più importanti, e che potrebbe fare segnare un nuovo miracoloso record d’incassi.
Ecco la setlist, la scaletta del concerto:
Dangerously In Love 2
Flaws & All
1+1
I Care
I’m That Girl
Cozy
Alien Superstar/ Sweet Dreams
Lift Off
Cuff It
Energy
Break My Soul
Formation
Diva
Run The World (Girls)
My Power
Black Parade
Savage (Remix)
Partition
Church Girl
Get Me Bodied
Before I Let Go
Rather Die Young
Love On Top/I Want You Back
Crazy in Love
Plastic Off The Sofa
Virgo’s Groove
Naughty Girl
Move
Heated
Thique
All Up in Your Mind
Drunk in Love
America Has a Problem
Pure/Honey
Summer Renaissance
Alcuni video sono trapelati su Twitter, in uno di questi la cantante fa un chiaro omaggio anche a Britney Spears, trasformando il “Britney Bitch” in un “Bzzzz Bitch”.
Beyoncé ha davvero deciso di snobbare l’Italia? La cantante non ha messo alcuna data del suo tour nel Bel Paese, eppure ci passa spesso le vacanze estive.
Regina Beyoncé sta scatenando il mondo con l’annuncio del suo ritorno Live. Il tour seguirà l’album campione d’incassi “Renaissance”.
Queen Bey ha annunciato ufficialmente pochi minuti fa le prime date del “Renaissance World Tour” ed è destinato a essere il suo viaggio più globale in oltre un decennio.
Snobbata l’Italia!
Ci sono Polonia ed Olanda, ma di date in Italia manco l’ombra! Beyoncé snobba il nostro bel paese (almeno per le date comunicate sino ad ora), e dunque non ci sarà nessun concerto in Italia. Eppure la cantante spesso viene da noi ed ama la nostra cucina.
Sembra però che le strutture (i palazzetti) in Italia non siano abbastanza redditizi per molti artisti, e pare che anche Beyoncé la pensi così.
Dove vederla?
Per gli Itaiani Marsiglia é la data più vicina geograficamente se si vuole vedere Queen Bee, ed andarci in auto.