Rnbjunk
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Rnbjunk
Home Eventi e Concerti

Beyoncé a San Siro: ecco tutte le celebrità italiane presenti al Formation World Tour!

di Luca Raffaelli
12 Marzo 2019
Tempo di lettura:3 minuti

E’ stato un vero e proprio trionfo quello di Beyoncé a San Siro. Oltre 50mila persone hanno avuto la possibilità di vedere con i propri occhi un fantastico spettacolo pop che ha confermato, se ce ne fosse stato davvero ancora bisogno, le incredibili doti della popstar americana. Non è un mistero per nessuno che il pubblico italiano infatti sia sempre accorso numeroso alle tappe della cantante nella nostra penisola.

 

Beyonce-Billboard-Awards-2011-Performancexxxxx

Nello stadio sold out c’erano anche diverse celebrità del mondo dello spettacolo. Iniziamo da Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, note cantanti della nostra industria discografica che hanno sempre dichiarato di amare la Knowles. Soprattutto la seconda si è dimostrata particolarmente entusiasta aggiornando costantemente i suoi fans su Twitter e social vari con foto e video delle esibizioni in scaletta. Segue poi Elisa, seduta nella tribuna vip.

My queen B ❤️ #sognando #buongiorno #bigfamily

Un video pubblicato da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data: 19 Lug 2016 alle ore 00:16 PDT

#Repost @neilbarrett (via @repostapp) ・・・ Pre Show sitting with Emma / Beyonce at San Siro stadium /Milan #beyonce @real_brown Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data: 18 Lug 2016 alle ore 17:13 PDT

Grandi apprezzamenti sono arrivati da un pilastro della musica nostrana, molto famoso anche all’estero, Eros Ramazzotti. Su Instagram un video con alcuni momenti del concerto ed il messaggio “Beyoncé, uno spettacolo per cuori forti”.

Beyoncé, spettacolo per cuori forti 👍😂❤️🎤🎸🎹💪💪 #beyonce #sansiro #milano #theformationworldtour

Un video pubblicato da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: 18 Lug 2016 alle ore 14:56 PDT


Molto colpito è rimasto anche Ezio Greggio, conduttore televisivo, che ha scritto:

“Beyoncé vera star! Voce unica, fascino, simpatia, presenza, regia e impianto scenici stellari”.

Altro volto del piccolo schermo venuto a San Siro il 18 luglio è stato Alba Parietti.

Essendo Beyoncé, non potevano mancare in tribuna anche esponenti del mondo della moda. In mezzo al mare di folla si trovavano anche due degli stilisti scelti per i costumi, Dan e Dean Caten, creatori della linea Dsquared2. Il loro amore per lei è stato ribadito al “Corriere Della Sera”:

“Ha una personalità pazzesca, regge il palco come poche ed il suo carattere emerge in tutte le occasioni”. 

Spettatore davvero d’eccezione è stato poi John Legend.

John Legend, Beyoncé Facebook

E voi, eravate presenti al Formation Tour?

 

 

Artisti: Beyonce
Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com