E’ stato un vero e proprio trionfo quello di Beyoncé a San Siro. Oltre 50mila persone hanno avuto la possibilità di vedere con i propri occhi un fantastico spettacolo pop che ha confermato, se ce ne fosse stato davvero ancora bisogno, le incredibili doti della popstar americana. Non è un mistero per nessuno che il pubblico italiano infatti sia sempre accorso numeroso alle tappe della cantante nella nostra penisola.
Nello stadio sold out c’erano anche diverse celebrità del mondo dello spettacolo. Iniziamo da Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, note cantanti della nostra industria discografica che hanno sempre dichiarato di amare la Knowles. Soprattutto la seconda si è dimostrata particolarmente entusiasta aggiornando costantemente i suoi fans su Twitter e social vari con foto e video delle esibizioni in scaletta. Segue poi Elisa, seduta nella tribuna vip.
#Repost @neilbarrett (via @repostapp) ・・・ Pre Show sitting with Emma / Beyonce at San Siro stadium /Milan #beyonce @real_brown Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:
Grandi apprezzamenti sono arrivati da un pilastro della musica nostrana, molto famoso anche all’estero, Eros Ramazzotti. Su Instagram un video con alcuni momenti del concerto ed il messaggio “Beyoncé, uno spettacolo per cuori forti”.
Molto colpito è rimasto anche Ezio Greggio, conduttore televisivo, che ha scritto:
“Beyoncé vera star! Voce unica, fascino, simpatia, presenza, regia e impianto scenici stellari”.
Altro volto del piccolo schermo venuto a San Siro il 18 luglio è stato Alba Parietti.
Essendo Beyoncé, non potevano mancare in tribuna anche esponenti del mondo della moda. In mezzo al mare di folla si trovavano anche due degli stilisti scelti per i costumi, Dan e Dean Caten, creatori della linea Dsquared2. Il loro amore per lei è stato ribadito al “Corriere Della Sera”:
“Ha una personalità pazzesca, regge il palco come poche ed il suo carattere emerge in tutte le occasioni”.
Spettatore davvero d’eccezione è stato poi John Legend.
E voi, eravate presenti al Formation Tour?