Mentre le varie date che compongono il suo “Formation Tour” continuano ad ottenere un successo incredibile ed a diventare sold out, Beyoncé trova tranquillamente il tempo per deporre le armi da diva e proporre delle performance non ufficiali.
Cosa c’è di più normale di un genitore che partecipa alle attività organizzate dalla scuola materna frequentata dal suo bambino in maniera più o meno attiva, mettendo a disposizione di tutti i suoi talenti e le sue abilità? Assolutamente nessuna, ma quando il genitore è una delle celebrità più conosciute sulla faccia della terra non ci aspetteremmo certo di vederlo esibirsi in uno spettacolino organizzato per bimbi, genitori, insegnanti e collaboratori scolastici. Ciononostante, Queen Bee ha deciso di farlo.
La diva si è infatti esibita dal vivo durante un evento benefico organizzato dalla scuola, proponendo dunque a tutti gli effetti un concerto privato per i pochi fortunati che hanno deciso di partecipare all’evento senza sapere che una delle più belle voci del panorama musicale odierno avrebbe calcato quel palco. Ovviamente, la diva non ha eseguito un vero e proprio concerto e si è “limitata” ad offrire soltanto tre esibizioni: quelle delle sue grandi hit “Crazy in Love” ed “Halo” e quella che negli anni si è rivelata la canzone altrui che preferisce cantare dal vivo: l’intramontabile “I Will Always Love You” di Whitney Houston.
Beyoncé performing at an Elementary School Gala tonight in LA
Shrine Auditorium & Expo Hall tonight A video posted by Beyoncé (@beylite) on
#Beyonce performing at an Elementary School Gala at Shrine Auditorium & Expo Hall tonight.
Then this happened!!!! Beyoncé singing some Whitney!!!! #WTF #awesome #hollywoodstyle 3/5/16 #wow A video posted by Bruce Bozzi (@brucebozzi) on
Shrine Auditorium & Expo Hall tonight A video posted by Beyoncé (@beylite) on
*cries in jealousy* pic.twitter.com/ZHq57e0RUY
— Skye Townsend (@SkyeTownsend) March 6, 2016
Che dire… un grandissimo colpo di fortuna per i presenti. Che ne pensate di questo gesto da parte di Bey?
perchè no si mette a fare canzoni del genere invece di quella cagata di formation ? #causeislay
Fate un articolo sul rapper Bankroll Fresh , è morto 3 giorni fa sparato
Ecco, con una voce del genere lasci perdere quelle m*rdate intellettualoidi alla Formation e permetta alla sua voce di esprimersi come si deve.
La amo basta.
Peccato solo per Formation, che tra l’altro a me piaciucchia anche, però con la voce che si ritrova ANCHE NO!