Contenuti dell'articolo
Beyoncé quest’estate sarà protagonista del film Il Re Leone! La cantante ha prestato la sua voce per 5 brani…
Oltre a dare la voce a Nala, Queen Bey ha ben 5 brani contenuti nella soundtrack ufficiale del blockbuster in uscita la prossima estate.
La cantante sembra puntare molto su questo progetto, e sarà chiamata a cantare con la sua voce immensa questi brani: “Circle Of Life,” “Shadowland,” “Searching At The Stars,” “Cry Of The Pride Lands” and “Can You Feel The Love Tonight.”
La tracklist é stata svelata in anteprima questa notte!
Il film d’animazione sarà una ripresa del classico Disney, ed é assolutamente tra le pellicole più attese di questo 2019!
Riuscirà Beyoncé ad imporsi ai Golden Globe ed Oscar per la miglior colonna sonora?
Beyoncé arriverà al cinema nell’estate 2019 interpretanto Nala in Il Re Leone!
Una produzione imponente per questa versione film del Re Leone! Ad interpretare la voce di Nala, la partner di Simba, ci sarà Beyoncé, qui possiamo vedere un primo trailer del colossal che uscirà l’estate prossima. In america il 19 Luglio:
Beyoncé sta lavorando, per un lavoro cinematografico in arrivo nel 2019!
Le voci sono state confermate, Beyoncé diventerà la voce di Nala, nella versione live della Disney “The Lion King”, da noi “Il Re Leone”, sotto la direzione di Jon Favreau.
La cantante avrebbe firmato un contratto da 25 milioni di dollari per interpretare la voce di Nala, e per occuparsi della produzione esecutiva della colonna sonora che accompagnerà il film, anche se in questo caso mancano conferme ufficiali.
“Possiamo assicurare che una delle clausole del contratto riguarda la cura e la produzione esecutiva di tutta la colonna sonora del film, che includerà brani nuovi ed originali, e repertorio ispirato all’africa che la cantante avrebbe registrato, nonché i classici de “Il Re Leone””
Questo sosteneva mesi fa il fanclub di Beyoncé, la BeyHive!
“Sarà una campagna promozionale che includerà interviste, video musicali, ed un rilascio fisico della colonna sonora. Il disco sarà rilasciato mondialmente da Parkwood Ent. e Columbia Records sotto Sony”
Insomma, stiamo parlando non solo di un film molto pompato ed importante, ma anche di un vero ruolo da protagonista per Beyoncé, che tornerà in un connubio fortissimo tra cinema e musica, proprio come successe per “Dream Girls”.
#TheLionKing. 2019. 🦁👑 pic.twitter.com/UMJo18FwDt
— Disney (@Disney) November 1, 2017
Speriamo che questa volta la cantante abbia maggiore fortuna rispetto a “DreamGirls”.
Dunque anche i rumors per la quale Beyoncé si stava muovendo su musica dalle sonorità africane ora hanno un senso. La cantante sta preparando del materiale per questa colonna sonora, oltre, probabilmente anche a materiale per il nuovo album.
Il film verrà rilasciato solo nel 2019 negli Stati Uniti, dunque ci sarà da aspettare ancora un bel po’ di tempo!
Siamo certi che l’impegno di Beyoncé sarà massimo per questo progetto, che potrebbe essere uno dei più grandi colossal Disney dei prossimi anni.
Cosa ne pensate di questa notizia?