Beyoncé: ecco l’inedito da The Lion King, Spirit, é tutta voce!

Beyoncé ha finalmente rilasciato l'inedito portante della colonna sonora di The Lion King! Si chiama Spirit, ecco audio e traduzione.

0 94

Si chiama Spirit, la canzone inedita cantata da Beyoncé per la colonna sonora di The Lion King.

beyonce spirit traduzione video

Scritta e prodotta insieme a IIya e Labirinth, la canzone é una struggente ballata, degna di una produzione Disney, forse la più importante produzione live action movie degli ultimi anni.

Il brano senza tempo ci fa godere moltissimo, infatti era da anni che non si sentiva la voce di Beyoncé nella sua pienezza,

ed in questo pezzo finalmente possiamo riassaporarne tutte le sue sfumature uniche.

Potenza ed agilità vocale, ma anche un brano molto sentito e possente, proprio come la fiaba Disney.

Ci vorrà tempo prima che la canzone attecchisca, infatti l’uscita nelle sale del film é prevista per il 19 luglio negli Stati Uniti.

In Italia i protagonisti della colonna sonora saranno Elisa e Marco Mengoni, riducendo di fatto la copertura di Beyoncé alle nostre latitudini.

Successe lo stesso nel film cartone animato, dove a cantare nella colonna sonora internazionale c’era Elton John, mentre in Italia il brano portante fu affidato a Ivana Spagna.

Speriamo che questa riscoperta di una Beyoncé vocale sia solo il preludio per il nuovo album della Texana, atteso anch’esso molto presto.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.