Eventi e ConcertiNotizie

Billie Eilish annuncia il nuovo tour, con una data a Milano

Billie Eilish approderà nella penisola italiana per un solo concerto, che terrà a Milano nel 2020

La giovane promessa del pop ha annunciato le date del suo Where do we go? World tour, che toccherà anche l’Italia per un’unica data a Milano

billie eilish

Il talento diciassettenne Billie Eilish ha recentemente comunicato ai suoi fans le date del tour volto a promuovere il suo album di debutto When we all fall asleep, where do we go?, uscito il 29 marzo.

Il nuovo tour dell’artista statunitense partirà nel mese di marzo 2020 negli Stati Uniti, per poi sbarcare nell’America centrale e meridionale e approdare infine in Europa nel mese di luglio.

Vi sarà inoltre una data in Italia, nella città di Milano: il concerto si terrà venerdì 17 luglio 2020 al MIND Milano Innovation District nell’Area Expo.

I biglietti per il live di Billie Eilish a Milano saranno in vendita in presale esclusiva tramite l’app I-DAYS dalle ore 10:00 di mercoledì 2 ottobre fino alle ore 8:00 di venerdì 4 ottobre. La vendita generale in tutti i circuiti autorizzati partirà invece dalle ore 9:00 di venerdì 4 ottobre.

Billie Eilish era già approdata nel capoluogo lombardo in occasione di tre concerti: il 18 febbraio 2018, quando il suo nome era ancora pressoché sconosciuto ai più, si esibì al Dude Club; lo scorso 21 febbraio ha registrato invece il tutto esaurito al Fabrique; infine ha tenuto l’attesissimo concerto al Milano Rocks 2019 il 31 agosto.

L’artista ha reso note tutte le date dei suoi live tramite un post sui suoi profili social:

Il suo LP di debutto, When we all fall asleep, where do we go? ha raggiunto contemporaneamente la vetta delle classifiche di diciotto paesi del mondo. Da questo progetto sono stati estratti sei singoli, ognuno dei quali ha riscosso un grande successo a livello mondiale: You should see me in a crown, rilasciato nel luglio 2018; When the party’s over, pubblicato a settembre dello scorso anno, è stato il singolo che ha fatto conoscere Billie Eilish in tutto il mondo; Bury a friend, uscito a gennaio; Wish you were gay e Bad Guy, rilasciati a marzo; infine All the good girls go to hell, ultimo brano estratto dall’album e pubblicato lo scorso 6 settembre.

Pensate di acquistare un biglietto per l’atteso concerto della rivelazione del pop a Milano? Secondo voi estrarrà un nuovo singolo dalla sua acclamata fatica discografica?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close