Billie Eilish fenomeno! La più giovane cantante a vincere Album Of The Year

Billie Eilish ha stravinto ai Grammy!

Una ragazza da poco maggiorenne a fatto davvero la differenza ai Grammy Awards 2020! Billie Eilish ha vinto ben 5 Grammy a questa edizione, e si impone su rivali agguerrite e di maggiore esperienza come Ariana Grande e Taylor Swift.

billie eilish

Billie é una cantautriche che ha uno stile davvero unico, e questo l’ha assolutamente premiata! Eilish ha portato via agli altri i premi più ambiti, New Artist, Song Of The Year, Record Of The Year, e Best Pop Vocal Album

È la prima artista donna nella storia a riuscire a vincerli tutti e 4 in una sola edizione, prima di lei solo Adele aveva vinto i premi più ambiti, ma in edizioni diverse.

Inoltre Billie é stata anche la più giovane ragazza a vincere il titolo Album Of The Year.

Ecco il ringraziamento dopo aver vinto il premio song of The Year per “Bad Guy”

https://youtu.be/3F20gIXSPfo

Per molti Billie é un’artista decisamente sopravvalutata, altri invece tifano per questa ragazza. Certamente le si può dare atto di avere cambiato un po’ le carte in tavola, portando un nuovo tipo di Pop in auge, ed uno stile davvero unico.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Madonna: accusa Bolsonaro per le sue politiche sul Covid 19

Madonna é stata iperattiva sui social nelle ultime settimane. A volte con post assolutamente condivisibili, primo tra tutti quello contro Trump.

Dua Lipa, previsioni vendite e deluxe per Future Nostalgia

Dua Lipa non sta ancora brillando abbastanza negli Stati Uniti. Nonostante la hit "Don't Start Now", i numeri di vendita per la...

Cardi B finisce in Ospedale, ma non é Coronavirus

Diventata famosa per le sue uscite virali riguardo all'emergenza Coronavirus, la femcee Cardi B sta vivendo un momento poco felice.