Bionic di Christina Aguilera, sabotato da Perez Hilton e l’amica Lady Gaga.

Claude Kelly ha collaborato diversi anni fa con Christina Aguilera, per uno degli album Pop secondo noi più sottovalutati di sempre “Bionic”.

Il compositore ha lavorato a quel disco con anima e cuore, ed ha avuto bellissime parole durante questa intervista nei confronti di Christina Aguilera.

Quel periodo storico fu veramente strano per Christina, che pur avendo in mano un album Pop d’eccellenza, si ritrovò a floppare nelle classifiche in maniera inspiegabile.

gaga aguilera

Secondo Kelly il merito di questo flop é da imputare parzialmente anche ad una campagna di denigrazione da parte del celebre blogger Perez Hilton, e della popstar che in quel momento era in ascesa: Lady Gaga (amica di Hilton)

Perez Hilton in quel momento era già amico stretto di Lady Gaga, e grazie al suo potere di blogger era riuscito a mettere in cattiva luce il nuovo album di Christina Aguilera, una che fino ad allora aveva solamente sfornato capolavori multi platino.

Secondo Kelly inoltre continua a vigere un atteggiamento molto razzista da parte dei Grammy Awards, che penalizzano fortemente gli artisti di colore, soprattutto quelli che dietro le quinte lavorano come songwriter per creare dei capolavori.

Storie del passato certo, ma noi continuiamo a non spiegarci il flop di Bionic, certamente un disco brillante sotto ogni punto di vista!

Sarà vero che Lady Gaga per emergere aveva bisogno di oscurare un quel momento storico un disco  come “Bionic”?

Sicuramente la pace negli anni successivi é stata fatta, dal momento che le due hanno collaborato in un remix.

#JusticeForBionic.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Madonna: accusa Bolsonaro per le sue politiche sul Covid 19

Madonna é stata iperattiva sui social nelle ultime settimane. A volte con post assolutamente condivisibili, primo tra tutti quello contro Trump.

Dua Lipa, previsioni vendite e deluxe per Future Nostalgia

Dua Lipa non sta ancora brillando abbastanza negli Stati Uniti. Nonostante la hit "Don't Start Now", i numeri di vendita per la...

Cardi B finisce in Ospedale, ma non é Coronavirus

Diventata famosa per le sue uscite virali riguardo all'emergenza Coronavirus, la femcee Cardi B sta vivendo un momento poco felice.