Il gruppo statunitense cambia stile e recluta gli artisti latini più in voga del momento!
I Black Eyed Peas sono tornati e questa volta hanno deciso di buttarsi nel mondo latino con il loro ottavo disco “Translation“.
Il nuovo album, uscito oggi, vede la collaborazione di numerosi artisti latini, del calibro di J Balvin, Shakira, Maluma, Ozuna, Nicki Jam e Becky G!
Si tratta sicuramente di un cambiamento radicale rispetto allo stile hip hop tipico della band, che in questo modo cerca di allargare il proprio fanbase e raccogliere più consensi seguendo le mode del momento!
Mentre il tormentone “Mamacita” continua a far furore nelle classifiche di tutto il mondo, la band ha lanciato oggi il video del nuovo singolo “Feel The Beat” che vede la collaborazione di un pezzo da 90 come Maluma!
Sia il brano che il video sono accattivanti, soprattutto grazie al fascino della star colombiana che ben si presta a collaborazioni con artisti più famosi, senza mai sfigurare!
L’album “Translation” contiene 15 tracce fortemente contaminate dalla musica latina per portare un po’ di leggerezza in tempi così bui! Vedremo se il pubblico premierà questa decisione della storica band hip hop!