Non si accenna a placare il sostegno da parte del musicbiz al movimento #BlackLivesMatter, tornato prepotentemente sulla bocca di tutti dopo l’uccisione da parte della polizia di George Floyd.
La stra grande maggioranza degli artisti, specialmente artisti Urban, stanno dando il loro sostegno attivo alla causa, e stanno manifestando a loro modo il dissenso contro il regime attuale negli USA, e per dare valore alla dignità ed alla vita degli afro americani, da sempre oppressi e svantaggiati nel loro stesso paese.
Contenuti dell'articolo
Jay-Z compra una pagina di giornale!
Il rapper Jay-Z ha deciso di comprare una pagina intera di giornale per dedicare un pensiero al defunto George Floyd. Gli spazi pubblicitari verranno acquistati anche oggi (3 Giugno), ecco cosa é stato pubblicato ieri per il #BlackoutTuesday
The Weeknd fa una donazione di mezzo milione
Anche The Weeknd é seccato dalla situazione, tanto che ha invitato tutte le label e case discografiche a lottare ed offrire per la causa, e lui stesso a versato ieri 500 mila dollari di tasca propria per #BlackLivesMatter
Rihanna ferma Fenty Beauty & Savage Fenty per il BlackoutTuesday
Rihanna, grande imprenditrice in musica ha fermato le sue label Fenty Beauty e Savage Fenty per il BlackoutTuesday. Un sostegno davvero importantissimo da parte della più grande imprenditrice del musicbiz di oggi.