#BlackLivesMatter: Jay-Z compra una pagina di giornale, The Weeknd dona, Rihanna si ferma.

- Advertisement -

Non si accenna a placare il sostegno da parte del musicbiz al movimento #BlackLivesMatter, tornato prepotentemente sulla bocca di tutti dopo l’uccisione da parte della polizia di George Floyd.

La stra grande maggioranza degli artisti, specialmente artisti Urban, stanno dando il loro sostegno attivo alla causa, e stanno manifestando a loro modo il dissenso contro il regime attuale negli USA, e per dare valore alla dignità ed alla vita degli afro americani, da sempre oppressi e svantaggiati nel loro stesso paese.

Jay-Z compra una pagina di giornale!

Il rapper Jay-Z ha deciso di comprare una pagina intera di giornale per dedicare un pensiero al defunto George Floyd. Gli spazi pubblicitari verranno acquistati anche oggi (3 Giugno), ecco cosa é stato pubblicato ieri per il #BlackoutTuesday

The Weeknd fa una donazione di mezzo milione

Anche The Weeknd é seccato dalla situazione, tanto che ha invitato tutte le label e case discografiche a lottare ed offrire per la causa, e lui stesso a versato ieri 500 mila dollari di tasca propria per #BlackLivesMatter

Rihanna ferma Fenty Beauty & Savage Fenty per il BlackoutTuesday

Rihanna, grande imprenditrice in musica ha fermato le sue label Fenty Beauty e Savage Fenty per il BlackoutTuesday. Un sostegno davvero importantissimo da parte della più grande imprenditrice del musicbiz di oggi.

fentybeautyblackout

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news