Blackpink: How You Like That è il video più visto in 24 ore su Youtube

- Advertisement -

Le Blackpink sono tornate con il nuovo singolo “How You Like That” ed è già record. Oltre 80 milioni di visualizzazioni su YouTube in 24 ore

EbZIMUEAAjzPN

Dopo tanta attesa, le Blackpink sono finalmente tornate con il nuovo singolo “How You Like That” ed è già record! Il video ufficiale del brano, infatti, ha raggiunto poche ore fa la cifra monstre di 82.3 milioni di visualizzazioni, diventando il video musicale con più click nelle prime 24 ore su YouTube.

EbgmJEXkAAlmV

La band è riuscita così a spodestare dalla vetta di questa classifica i BTS, che detenevano il record con 74.6 milioni di visualizzazioni, e a superare il loro record precedente appartenuto al singolo “Kill This Love” dell’anno scorso che aveva registrato 56.7 milioni di visualizzazioni in 24 ore.

Ma non è tutto: la clip ufficiale è diventato il video che ha ottenuto anche il maggior numero di views in tempo reale su YouTube, con oltre 1.65 milioni di persone collegate contemporaneamente alla première del brano.

Il nuovo singolo della band k-pop tutta al femminile fa da apripista all’album in uscita a settembre. Di recente, la band composta da Lisa, Jennie, Rosé e Jisoo ha partecipato all’ultimo album di Lady Gaga, “Chromatica”, nel brano “Sour Candy” confermando ancora una volta tutto il loro successo.

Regine su YouTube e su Spotify, il loro successo mondiale è esploso circa un anno fa con il singolo “Kill This Love” e con la loro partecipazione al Coachella, un’occasione unica con la quale hanno raggiunto il primato di prima band k-pop al femminile presente nella line up del festival.

Facendo un passo indietro tra le varie canzoni pubblicate dalle Blackpink in passato e nell’ultimo periodo, i numeri che macinano di volta in volta risultano davvero impressionanti.

Per farvi un esempio, il teaser del singolo uscito mercoledì in soli tre giorni ha raggiunto 23 milioni di visualizzazioni, mentre il concept teaser circa 20 milioni.

Senza contare i loro precedente singoli: “Kill This Love”, uscito ad aprile 2019, aveva raggiunto 56.7 milioni di visualizzazioni su YouTube in sole 24 ore, mentre il precedente “DDU-DU DDU-DU”, uscito a giugno 2018, si era fermato a “soli” 36.2 milioni.

Ad oggi i due video contano rispettivamente 880 milioni e oltre 1.1 miliardi di visualizzazioni. Qualcosa di davvero pazzesco!

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news