NotiziePop

Le BLACKPINK firmano con Interscope, arriva il successo Globale?

Il gruppo K-Pop delle Blackpink ha firmato un importante contratto con la Interscope per la distribuzione internazionale.

Rnbjunk Su Telegram

Il K-Pop regnerà nel prossimo futuro? Le Blackpink firmano un contratto internazionale.

BlackPink

Insieme ai BTS, anche le BLACKPINK sono tra gli act del pop Coreano che sembrano riscuotere maggior successo a livello mondiale.

Ora tutto questo successo sarà probabilmente maggiore, visto che le ragazze hanno firmato un contratto con la Interscope Records (sotto cappello Universal). Esattamente la stessa casa discografica che da ospitalità a Lady Gaga, Madonna, Selena Gomez e Maroon 5, per citarne alcuni.

Le ragazze dunque potrebbero, in tempi brevi, anche pubblicare il loro primo disco a promozione globale.

I risultati per loro sono incoraggianti, senza supporto radiofonico, negli Stati Uniti il loro singolo “Ddu-Du Ddu-Du” ha raggiunto la 55 della Billboard Chart, e fatto quasi mezzo miliardo di visualizzazioni su Youtube.

Vedremo se veramente il futuro del pop sarà in mano parzialmente coreana, per ora gli act promossi internazionalmente hanno solo avuto delle hits planetarie, ricordiamo PSY.

Forse in lingua inglese potrebbero davvero risultare sorprendenti!

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica