Le Blackpink sono assolutamente il più grande gruppo K-Pop femminile della storia, ed il loro successo é oramai diventato globale. Le ragazze diventeranno presto protagoniste di un documentario Netflix intitolato Blackpink: Light Up The Sky.
![Blackpink: Il Gruppo Femminile Fenomeno K-Pop Arriva Su Netflix. 1 Netflix Blackpink](https://www.rnbjunk.com/foto/2020/09/netflix-blackpink-600x600.jpg)
Il documentario diretto da Caroline Suh includerà delle interviste esclusive a queste ragazze d’oro del K-Pop: Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa nonché dei dietro le quinte mai visti riguardanti la grande ascesa del gruppo.
Il fenomeno del K-Pop ha conquistato il mondo, e le Blackpink sono diventate il gruppo femminile più riconoscibile e famoso al mondo.
Il rapporto di fiducia della regista Caroline Suh con Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa offre momenti organici e onesti che offrono agli spettatori uno sguardo autentico all’interno della vita delle Blackpink.
Si può entrare nella vita fatta di dedizione e la preparazione estenuante che ogni membro mette in ogni canzone di successo, esecuzione di performance e tour nelle arene da tutto esaurito.
Siamo entusiasti di portare la loro storia ai loro fan in tutto il mondo!
Certamente il documentario fornirà alle ragazze una spinta ulteriore per il loro nuovo album “The Album” in uscita il prossimo 2 ottobre via Interscope e YG Entertainment. Un progetto anticipato peraltro da un singolo insieme alla instagram star Selena Gomez, nel singolo “Ice Cream”, ma che a quanto pare vedrà anche la partecipazione della rapper del momento Cardi B.