Il rapper americano Tyga si trova attualmente in giro per l’Europa ed a brevissimo farà ritorno in Italia per esibirsi live a Milano. L’evento si terrà il prossimo 25 maggio presso il club Just Cavalli, di proprietà dello stilista Roberto Cavalli. Proprio il Just Cavalli lo scorso 5 marzo ha ospitato anche Chris Brown, interprete con cui Tyga ha collaborato diverse volte nel corso degli ultimi anni, fino al rilascio di un joint album intitolato “Fan Of A Fan”, pubblicato nel febbraio 2015. E’ stato da poco reso disponibile il nuovo mixtape di Tyga, intitolato “Rawwest Nigga Alive”.
Il free download mixtape è un sequel di “Fuk Wat They Talkin About”, un altro mixtape del rapper uscito ad agosto dello scorso anno. “Rawwest Nigga Alive” contiene 16 tracce, tra cui alcune già uscite precedentemente ovvero “Happy Birthday”, “Dope’d Up” (accompagnata dal suggestivo video pieno di zombie) e il featuring “Baller Alert” con 2 Chainz e Rick Ross, uscito qualche settimana fa. Ovviamente non può mancare una collaborazione con Chris Brown, nella traccia “Rumorz”.
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=v-OI_HGQ06A”]https://www.youtube.com/watch?v=v-OI_HGQ06A[/bs-embed]
Il noto DJ e produttore francese Bob Sinclar invece sarà ospite del club la sera dopo, 26 maggio, per intrattenere con la sua musica il pubblico milanese. L’hitmaker 46enne ha rilasciato un paio di mesi fa nuovo singolo, intitolato “Someone Who Needs Me”, una potente uptempo pop, vero e proprio party anthem.
Due artisti molto diversi tra di loro per due tipi di pubblico sicuramente differente, ma che sapranno accontentare le esigenze di tutti. Noi siamo sempre molto contenti quando artisti di fama internazionale arrivano nel nostro Paese.
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=QP5_n5UmbHc”]https://www.youtube.com/watch?v=QP5_n5UmbHc[/bs-embed]