L’unica figlia di Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, è morta all’età di soli 22 anni. Bobbi ha perso la vita presso un ospedale di Atlanta dove si trovava dal 24 giugno, dopo che la famiglia era stata informata che non vi era alcuna possibilità di recupero dallo stato di coma era stata in sette mesi.
Come riportato, è stata trovata immersa nella vasca da bagno il 31 gennaio, e la polizia crede che sia rimasta sott’acqua per un’intervallo di tempo tra 2 e 5 minuti. I paramedici sono riusciti a rianimarla, ma è finita in coma farmacologico.
Sua madre Whitney morì nel febbraio del 2012 dopo essere stata trovata priva di sensi anche lei in una vasca da bagno.
Parlando in un comunicato stampa, la famiglia Houston ha detto:
“E ‘finalmente in pace tra le braccia di Dio. Vogliamo ringraziare di nuovo tutti per la loro enorme quantità di amore e di sostegno nel corso di questi ultimi mesi. “
****************
RIP Bobbi Kristina. Siamo veramente tristi nel comunicarvi questa notizia.
Secondo TMZ, la polizia non avrebbe escluso l’ipotesi di omicidio, e starebbe investigando sul fidanzato di Bobbi, Nick Gordon. L’autopsia non mostra segni particolari, ma il medico legale sta indagando sulle cause che avrebbero condotto Bobbi al coma. Nick Gordon aveva affermato che entrambi si erano drogati quella sera, ma che Bobbi aveva esagerato assumendo troppa roba.