Missy Elliott ancora si sta facendo attendere con il suo attesissimo comeback album, ma la regina della musica HipHop sa bene come muoversi nel business, ed ha dunque deciso di prendere il giusto tempo per regalare ai suoi fans un disco a livello.
Arriva come un fulmine a ciel sereno un set di scatti direttamente da Instagram, dove la rapper di hits come “Work It” e “One Minute Man” si é fatta immortalare insieme a Bruno Mars, il giovane portento della musica Pop ed R&B, con il quale si é fermata in studio di registrazione.
Missy, forte del buon successo di “WTF”, ha commentato così:
“Su le mani per Bruno Mars, sono stata benissimo in studio con lui, grandi vibrazioni! Lui é una gemma così rara, ed uno spirito davvero umile. Sono davvero grata verso Bruno, abbiamo riso tutta la notte, e lui mi ha suonato diverse canzoni fighe per il suo prossimo disco. Incredibile. È davvero di ispirazione lavorare con persone che creano vera musica ed hanno una mente creativa”
Insomma, tutto ci fa pensare ad una collaborazione tra i due, anche se al momento non sappiamo se apparirà sul disco di Missy, oppure sul nuovo progetto di Bruno, atteso anche questo entro la fine del 2016. Lo stesso Bruno parla di Settembre, Ottobre, giusto in tempo per riuscire a classificarsi per le nominees dei prossimi Grammy Awards.
Per Missy trovare una collaborazione fresca e giovane come quella di Bruno, potrebbe significare una rinascita a livello commerciale, visto che dopo così tanti anni d’assenza, anche una regina come lei, sembra fare fatica ad imporsi con forza nelle charts.
Non poteva scegliere meglio, Bruno é veramente un “one of a kind” nel panorama musicale, lo ha dimostrato a più riprese, di recente grazie alla sua collaborazione con Mark Ronson.
Cosa ne pensate di questa strana coppia? Cosa ne uscirà secondo voi?