OMG! Robin Antin: la reunion delle Pussycat Dolls sta per avvenire, preparatevi!

0

E se le Pussycat Dolls fossero in procinto di tornare? Sono tanti anni che le ragazze non sono più parte di un gruppo, e da allora le speculazioni sul loro ritorno in scena sono state moltissime. ma il loro comportamento ha sempre impedito che questi rumors diventassero reali.

Iniziando per Nicole Scherzinger e la sua frase “cantavo il 90% delle canzoni”, continuando con le risposte cariche di veleno delle altre ragazze (della serie: la verità ti fa male lo so) e finendo per l’ultima dichiarazione di Nicole “Non vorrei mai tornare allo stress di quegli anni”, una reunion del gruppo è sembrata sempre un qualcosa di alquanto improbabile, ma ora le cose sembrerebbero essere cambiate.

Forse per via del flop degli ultimi progetti di tutte loro (Nicole compresa), le ragazze stanno finalmente valutando la possibilità di tornare sui loro passi. A comunicarcelo è il portale Huffing Post.428240-dcc40fc4-0252-11e4-aaf7-dc6e5517e581

Ecco cos’è stato scritto sul portale:

Le ragazze stanno discutendo sul tornare in scena e stanno verificando se tutte loro potranno essere disposte a fare di nuovo musica insieme.

La scelta di tornare insieme non è ancora sicura, tuttavia Nicole ha già parlato con quasi tutte le ragazze e lei è certamente pronta per riprendere le redini del gruppo

Ora, proprio di recente abbiamo avuto un grande esempio di come le girlband che tornano insieme solo per soldi nonostante i rapporti personali siano pessimi non possano avere vita lunga: sto ovviamente parlando della Danity Kane, che del resto anni fa erano le “rivali minoritarie” delle PDC.

Il più grande rischio e che le altre 4 ragazze questa volta potrebbero non accettare il predominio di Nicole, la quale dal canto suo difficilmente si accontenterà di essere una delle tante.

Voi che ne pensate? Riuscirà l’ultima girlband dal successo planetario a tornare in campo?


Robin Antin, che ha creato la girlband, ha confermato la reunion del gruppo! Leggete qui le sue dichiarazioni:

“La reunion è qualcosa che tutti vogliono da sempre e attendono con interesse e credo che, quando arriverà il momento per la riunione Pussycat Dolls, sarà massiccia. Ho parlato con tutte le ragazze molto e credo davvero che accadrà nel prossimo futuro. Ho appena parlato con Nicole e le ho raccontato di questa intervista e lei mi ha detto: “Puoi dire loro che sono totalmente favorevole ‘. Kim e io abbiamo anche parlato apertamente di una riunione su Instagram. Ho intenzione di fare tutto il possibile per realizzarlo, e so che tutte le ragazze la pensano allo stesso modo. E ‘solo una questione di tempi e di tutti i diversi pezzi del puzzle che si uniscono. Sta per accadere “.

“Quando la gente dice, ‘Oh, le ragazze non andavano d’accordo,’ Beh, la verità è che eravamo giovani ed ora guardando indietro pensiamo, ‘Wow, niente di tutto questo importava.’ Ciò che conta è che siamo ancora collegati e siamo ancora in contatto e ci vogliamo bene. Le ragazze sono fatte così, e lo so perché ho messo insieme un sacco di gruppi di ragazze. La verità è che le ragazze sono più emotive dei ragazzi e i loro problemi sono reali,  ma ho visto quelle ragazze passare tantissimo tempo assieme. Erano insieme 24/7 tutto il tempo e ci sono stati tanti momenti difficili, quando ho pensato che forse che stavano per separarsi, ma non l’hanno fatto. Mi hanno insegnato tanto. “

Commenti
Caricamento...