Born This Way per i 10 anni diventa un Pride Album
Come avevamo preannunciato Lady Gaga darà del cibo musicale ai suoi Little Monsters. Uscirà il 18 giugno il nuovo album rielaborato del mitico Born This Way. Si tratterà di un’edizione speciale nel mese del Pride, e sarà una celebrazione ai 10 anni di questo capolavoro del Pop
Sarà un doppio disco, che conterrà l’album originale, più un secondo disco pieno di featuring e canzoni rifatte, tante di queste da artisti LGBTQ! Ovviamente la tracklist del secondo disco non é ancora stata svelata, ma siamo certi che questo album mitico tornerà a ruggire nelle charts.
I Little Monster pronti a festeggiare l’anniversario del più iconico album di Lady Gaga “Born This Way”
Secondo il sito Just Jared il team di Lady Gaga ha messo insieme una serie di sorprese per il prossimo mese, quando si festeggerà insieme al Pride anche il 10mo anniversario dalla release del disco “Born This Way”.
Tra queste sorprese dovrebbero esserci delle registrazioni ed una raccolta molto speciale, con canzoni del disco che verranno re-interpretate da esponenti di spicco della comunità LGBT.
La notizia arriva in concomitanza alla data del 23 maggio, dichiarata giornata “Born This Way Day”, celebrata a West Hollywood, che ha dipinto con Born This Way e la bandiera arcobaleno la Robertson Boulevard, per rendere omaggio al disco ma anche alla comunità LGBT.
Insomma, sarà un anniversario che non passerà inosservato. Lady Gaga saprà ancora sorprenderci con questa re-release speciale del suo disco più iconico?