Brandy old-school nel video di Baby Mama

La canzone non ci aveva convinti al 100%, ma il video di Brandy per “Baby Mama” é una vera bomba old-school. Lei davvero bella e brava, e a dirla tutta con gli ascolti la canzone cresce!

Speriamo davvero che possa anche fare qualcosa nelle classifiche, ne ha tremendamente bisogno, e lo merita anche, visto che é ancora oggi una delle più belle voci in circolazione!

baby mama brandy

Brandy ha annunciato il suo ritorno con un nuovo album. Il suo nuovo singolo é prodotto da Hit Boy ed é anche un featuring con il rapper Chance the Rapper.

Si chiama “Baby Mama” ed é una midtempo molto particolare che affronta il tema delle mamme single! La cantante stessa ha cresciuto una figlia da sola, ed in questo brano vuole relazionarsi con le donne che vivono la stessa esperienza.

brandy baby mama

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

In passato la cantante ci ha regalato delle vere perle vocali, e dei brani prodotti davvero meravigliosamente, per questo motivo forse non siamo ancora tanto conquistati da questo nuovo brano.

Le sue armonie rimangono comunque impressionanti, non per niente viene chiamata la Vocal Bible.

L’attendiamo al varco con delle ballad, e magari con qualche uptempo old school per farci sognare e tornare ai tempi di “What About Us” e “I Wanna Be Down”.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news