Se molti cantanti finiscono a Las Vegas per proporre la loro musica, per Brandy in questo 2015 c’è stato un periodo di sperimentazione nel musical! La cantante, già vincitrice di Grammy Awards, la sfida si è chiamata “Chicago”. La cantante di “Have You Ever?” ha infatti ricoperto un ruolo da protagonista nel musical “Chicago” che si è tenuto a Broadway, interpretando Roxie Hart.
Proprio in questi giorni è finita la stagione, e Brandy durante l’ultima serata, non è riuscita a contenersi, facendosi completamente prendere dall’emozione, scaturita in un pianto…
Don't know how to feel…….
I will never be the same👌🏾 #RoxieHart
Lacrime malinconiche per una belle avventura professionale finita, ma anche di felicità, per l’ottimo riscontro ottenuto! Portentosa nello show, e fantastica vocalist, Brandy tornerà presto con un nuovo album che è attualmente in lavorazione. Ma non solo, pare che B-Rocka sarà coinvolta in un progetto cinematografico con Terrence Jenkins, ed una commedia tutta sua intitolata Zoe Moon.
Non vediamo l’ora di sentire che cosa ci ha preparato, musicalmente parlando, il suo ultimo sforzo “Two Eleven” risale oramai al 2012, è stato il suo album meno venduto, ma ha comunque portato a casa 180mila copie.
Risultati purtroppo normalissimi per una scena femminile della musica R&B, in crisi da diversi anni…