Questa sera un altro evento musicale di grande importanza andrà in onda. Si tratta dei BRIT Awards 2015, che premieranno i migliori artisti della musica Britannica. Tra le performances importanti troviamo quella già confermata di Madonna, che con molta probabilità presenterà al pubblico inglese la sua “Living For Love”, come fatto ai Grammy.
Tra i grandi nomi girava voce di una performance di Rihanna, che a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni del Daily Mail, sarebbe saltata all’ultimo momento. A prendere il posto sul palco ci sarebbe il collega ed amico Kanye West, che dunque si va ad aggiungere alla lista di interpreti già molto ricca:
Taylor Swift con Style, Ed Sheeran con Bloodstream, Sam Smith con il nuovo singolo Lay Me Down, Paloma Faith con Beauty Remains, Take That con Let In The Sun, Madonna con Living For Love, ed anche George Ezra e Royal Blood.
Per Kanye l’opportunità di promuovere il suo nuovo progetto in arrivo, delusione invece per la Navy inglese che avrebbe voluto vedere la propria beniamina salire sul palco!
Cosa ne pensate?