Britney Spears: annullata la residency Domination a Las Vegas!

0
8

Britney Spears, ha annullato tutta la sua Domination residency a Las Vegas, il padre sta male.

domination annullato

Una scelta difficile, ma sicuramente saggia. Britney Spears ha scelto la famiglia, ed ha annullato i piani per un 2019, che era già pieno di concerti a Las Vegas, per la sua nuova residency “Domination”.

La cantante con un comunicato ha avvisato i suoi fans, che questa Residency non si terrà più! Il motivo? Il padre di Brtiney avrebbe dei problemi di salute, e la cantante non se la sentirebbe di tornare sul palco in questo periodo delicato.

non so nemmeno da dove cominciare, é una cosa davvero difficle da dire. Non farò più gli Show Domination. Avevo tanta voglia di rivedervi quest’anno con questo show, ed annullarlo mi spezza il cuore.

Comunque é importante per me mettere la famiglia al primo posto, e questa é una decisione che ho dovuto prendere.

Un paio di mesi fa mio padre é andato in ospedale, ed é quasi morto. Siamo così felici che ne sia uscito vivo, ma per lui c’è un lungo periodo di convalescenza. Ho dovuto prendere questa decisione per concentrare tutte le mie energie verso la mia famiglia questa volta.

Spero possiate capirmi. Tutti i biglietti verranno rimborsati. Apprezzo le preghiere ed il sostegno, vi ringrazio tutti.

 

View this post on Instagram

I don’t even know where to start with this, because this is so tough for me to say. I will not be performing my new show Domination. I’ve been looking forward to this show and seeing all of you this year, so doing this breaks my heart. However, it’s important to always put your family first… and that’s the decision I had to make. A couple of months ago, my father was hospitalized and almost died. We’re all so grateful that he came out of it alive, but he still has a long road ahead of him. I had to make the difficult decision to put my full focus and energy on my family at this time. I hope you all can understand. More information on ticket refunds is available on britneyspears.com. I appreciate your prayers and support for my family during this time. Thank you, and love you all… always.

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

Davvero un brutto colpo per Britney! Speriamo davvero che papà Spears si riprenda al più presto, e che Britney possa tornare in piena forma. Di certo questo 2019 non inizia bene a livello lavorativo per la Spears.

Siamo tutti con lei, ed onestamente, anche noi avremmo fatto lo stesso! Il padre ha sempre sostenuto la figlia, ed ha fatto di lei una delle più grandi popstar di tutti i tempi.


Britney Spears é oramai fissa a Las Vegas. Ha annunciato una nuova Residency.

C’era chi, attendeva da Britney l’annuncio di un nuovo album, ed invece, la cantante ha ufficializzato ieri da Ellen, la sua nuova residency… a Las Vegas ovviamente!

Si chiamerà “Britney Domination”, e vedrà al lavoro Britney da Febbraio 2019 ad Agosto dello stesso anno.

Ecco qui le date degli Show

Febbraio 2019 – 13, 14, 16, 17, 20, 22, 23, 27
Marzo 2019 – 1 & 2
Maggio 2019 – 8, 10, 11, 15, 17, 18, 22, 24, 25, 26
Luglio 2019 – 24, 26, 27, 31
Agosto 2019 – 2, 3, 7, 9, 10, 14, 16, 17

I prezzi per vedere lo spettacolo vanno dai 70 dollari circa, ai 1300 dollari.

Il forte sospetto é quello che non vedremo un nuovo album di Britney prima della fine del 2019.

Ci sembra piuttosto inverosimile che possa pubblicare un singolo ed album in questi mesi, in quanto già a Febbraio sarebbe in full agenda e non potrebbe nemmeno promuovere l’album.

Vedremo se ci stiamo sbagliando, lo speriamo davvero, la fame di nuova musica da parte di Britney é davvero molta, e speriamo che il prossimo album possa essere un vero riscatto con qualche hit single, quelli che sono mancati nel buonissimo lavoro “Glory”.

Voi pensate che uscirà qualche inedito prima del 2019?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.