Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears condivide una sua nuova passione artistica!

0 0

Chiunque segua Britney Spears sui suoi social network, in particolare Instagram, avrà capito che non la si può omologare a tutti gli altri cantanti, personaggi del musicbiz o attori che si auto celebrano postando quasi unicamente foto o selfie nei quali pavoneggiarsi.

Da quadretti familiari a meme spiritosi, da frasi poetiche o filosofiche fino a paesaggi incantevoli passando per le immancabili foto che la ritraggono, anche se ben poche, il profilo Instagram della cantante americana è uno dei più variegati e diversi che si possano trovare nel social.britney

In questo periodo i soggetti preferiti della cantante di “Baby One More Time” sono le sue ballerine che si scatenano tra le note di “Breathe On Me”, di cui è stata creata una nuova coreografia per la nuova leg del suo show di Las Vegas, e su tutti i suoi grandi successi. Proprio in questi giorni ad intervallare questi brevi video in cui Britney balla insieme al suo corpo di ballo, un video molto diverso, qualcosa di nuovo di cui su era già parlato, ma di cui non era mai stato dato un vero e proprio assaggio materiale: un filmato di pochi secondi in cui Brit disegna su tela con in sottofondo “La Mer” di Charles Trenet.

Even the greatest creations start from small seeds

Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data:

In quei pochi istanti filmati, forse da uno dei suoi due figli, Britney è intenta a dipingere la rappresentazione di un fogliame e come didascalia una frase dal sapore filosofico diventata ormai proverbio, Spesso le grandi invenzione nascono da piccole cose.

La sua passione per l’arte è risaputa da tempo, anche grazie a questa dichiarazione fatta dalla cantante circa un anno fa:

Mi piace molto dipingere, ho addirittura una stanza in cui posso dipingere liberamente: faccio schizzi sui muri e faccio tantissime altre cose strane. Inoltre quando disegno ho sempre un sottofondo musicale: ascolto la musica degli anni 20, jazz e anche “Infinity” di Mariah Carey, l’ho comprata apposta perchè mi sembra perfetta per i disegni che faccio.

Un’altra passione quindi, dalla musica, al ballo passando per il cinema e, appunto per l’arte: Britney non smette mai di stupirci ricreandosi sempre con qualcos’altro, almeno per quanto riguarda la sua vita privata.

Che ne pensate? Ora cosa dobbiamo aspettarci da lei?