Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

Britney Spears condivide una sua nuova passione artistica!

Chiunque segua Britney Spears sui suoi social network, in particolare Instagram, avrà capito che non la si può omologare a tutti gli altri cantanti, personaggi del musicbiz o attori che si auto celebrano postando quasi unicamente foto o selfie nei quali pavoneggiarsi.

Da quadretti familiari a meme spiritosi, da frasi poetiche o filosofiche fino a paesaggi incantevoli passando per le immancabili foto che la ritraggono, anche se ben poche, il profilo Instagram della cantante americana è uno dei più variegati e diversi che si possano trovare nel social.britney

In questo periodo i soggetti preferiti della cantante di “Baby One More Time” sono le sue ballerine che si scatenano tra le note di “Breathe On Me”, di cui è stata creata una nuova coreografia per la nuova leg del suo show di Las Vegas, e su tutti i suoi grandi successi. Proprio in questi giorni ad intervallare questi brevi video in cui Britney balla insieme al suo corpo di ballo, un video molto diverso, qualcosa di nuovo di cui su era già parlato, ma di cui non era mai stato dato un vero e proprio assaggio materiale: un filmato di pochi secondi in cui Brit disegna su tela con in sottofondo “La Mer” di Charles Trenet.

Even the greatest creations start from small seeds

Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data:

In quei pochi istanti filmati, forse da uno dei suoi due figli, Britney è intenta a dipingere la rappresentazione di un fogliame e come didascalia una frase dal sapore filosofico diventata ormai proverbio, Spesso le grandi invenzione nascono da piccole cose.

La sua passione per l’arte è risaputa da tempo, anche grazie a questa dichiarazione fatta dalla cantante circa un anno fa:

Mi piace molto dipingere, ho addirittura una stanza in cui posso dipingere liberamente: faccio schizzi sui muri e faccio tantissime altre cose strane. Inoltre quando disegno ho sempre un sottofondo musicale: ascolto la musica degli anni 20, jazz e anche “Infinity” di Mariah Carey, l’ho comprata apposta perchè mi sembra perfetta per i disegni che faccio.

Un’altra passione quindi, dalla musica, al ballo passando per il cinema e, appunto per l’arte: Britney non smette mai di stupirci ricreandosi sempre con qualcos’altro, almeno per quanto riguarda la sua vita privata.

Che ne pensate? Ora cosa dobbiamo aspettarci da lei?

 

 

24 commenti

Fighter 23 Gennaio 2016 at 11:05

vendimelo ti prego. lol:

Rispondi
ValeTura 23 Gennaio 2016 at 00:17

Bellissima, il profilo instagram di Britney è davvero divertente, non sai mai cosa potrà pubblicare Lol
Lei è adorabile e secondo me con questo video ci ha voluto dare qualche indizio per il nuovo album.

Rispondi
Carlo13 22 Gennaio 2016 at 21:29

Grande brit

Rispondi
GagaQueen 22 Gennaio 2016 at 18:21

Mi ricorda Gaga durante l era ARTPOP ptima che uscisse Applause xD

Rispondi
Dixon92 22 Gennaio 2016 at 19:18

Con la differenza che Brit è umile e coi piedi per terra.

Rispondi
Alexs 22 Gennaio 2016 at 22:16

Con la differenza che gaga è una cantante

Rispondi
Dixon92 23 Gennaio 2016 at 02:03

Con la differenza che Britney è un icona.

Rispondi
Alexs 23 Gennaio 2016 at 09:28

Un’icona che floppa da 4 anni consecutivi😉

ValeTura 23 Gennaio 2016 at 11:05

La residence di Las Vegas è tutto tranne che flop.
Poi negli ultimi quattro anni Britney ha pubblicato 1 album e 4 singoli, zero promozione( ha fatto solo un esibizione). Di qui:
– l’album è andato discretamente.
-un singolo è stato una mega Hit(scream and shout)
-un singolo è andato bene(Work bit*c)
-un singolo è stato un flop (perfume)
– e il duetto con Iggy è stato sotto le aspettative(principalmente perché la canzone era brutta).
Poi qualche flop in una carriera quasi ventennale ci può anche stare.

Fighter 23 Gennaio 2016 at 11:08

si però scream & shout non è un suo singolo. e poi voi dite che “BIONIC” è stato un flop e ha venduto 111.000 la prima settimana e “Britney Jean” dite che è andato discretamente che ne ha vendute 108.000. what the fuck is happend to the world!?

Dixon92 23 Gennaio 2016 at 11:13

Che poracci i fan di Xtina… 😂 Bionic a differenza di BJ ha avuto una buona promozione. Un singolo da solista di Xtina di successo a quando risale? E non dirmi Say Something o Move Like Jagger in cui canta 3 strofe in croce. Almeno S&S ha avuto successo grazie a lei e al Britney Bitch.

Fighter 23 Gennaio 2016 at 11:39

poraccia lo vai a dire a tua sorella se te lo permette. e poi dove m*nchia la vedi sta promozione , non ha avuto nemmeno un tour . invece BJ almeno è stato promozionato dalla residenza a las vegas . e poi your body è stato un successo : ha avuto due dischi d’oro uno negli states e l’altro in danimarca , e ha battuto il record di “unico primo singolo femminile ad aver raggiunto la certificazione VEVO senza mai essere stato esibito live” , è stata una top 40 hit , ha venduto più di 145.000 copie la prima settimana, ha raggiunto la top 10 della hot digital songs della billboard, fino ad ora ha venduto più di mezzo milione di copie e adesso conta più di 150 milioni di views su yt e VEVO.
poi tu m’hai detto di non nominarti say something e moves like jagger ; allora parliamo di hoy tengo ganas de ti : secondo te ha avuto successo grazie ad alejandro fernandez ? please!

ValeTura 23 Gennaio 2016 at 13:13

Ma non fece un esibizione di your body da Jimmy Fallon?

Dixon92 23 Gennaio 2016 at 18:16

E pure agli AMA e a The Voice…

Fighter 24 Gennaio 2016 at 12:13

ma PLEASE ! quella sarebbe un esibizione !? ha cantato nella cantina dello studio senza manco gli strumenti , c’era solo fallon e la sua band che suonavano il primo oggetto che gli capitava in mano. quella NON è un’esibizione . xD

Dixon92 23 Gennaio 2016 at 18:15

Bionic non é stato promosso? Ma sei serio? Potrei elencarti tutti gli awards show e tv show dov’é stata. Per non parlare di Lotus che almeno 2 esibizioni le ha fatte. Tipo agli AMA o a The Voice. Poi Bionic nn ha avuto un tour perché nessuno si comprava i biglietti 😂 A Las Vegas Britney si è esibita solo con Work Bitch di BJ. Dove la vedi la promozione??? Sta sempre fissa a las vegas. Un tour mondiale é diverso. Li si che promuovi ovunque l’album. Ah! Dimenticavo. WB senza una misera promozione ha venduto il doppio di Your Body. E su Vevo ha raggiunto 200 milioni di views in poco meno di 2 anni. Your Body é uscita nel 2012. Lol

Fighter 24 Gennaio 2016 at 12:11

nessuno ha comprato i biglietti? vuoi sapere quanta gente ha comprato la complete box di bionic? ecco li c’erano anche i biglietti e poi c’è gente che li ha comprati davvero e c’è rimasta di [email protected] quando ha scoperto che il tour è stato cancellato. il motivo si chiama BURLESQUE . e poi se britney in un video fa la [email protected] e se la canzone ha un titolo volgarmente esplicito è ovvio che viene la curiosità e la gente va a vederlo . e poi almeno britney ha promosso l’album a las vegas invece xtina manco lì ha promosso lotus. e poi parliamo di pretty girls: ha avuto l’aiuto di iggy azalea (che negli ultimi anni è il top del top) e comunque la canzone ha floppato , quindi non è che britney stia facendo scintille . e poi xtina può tranquillamente stare su una poltrona rossa , ricevero 12 milioni a stagione , e migliaia di fans nuovi ; britney manco questo ha fatto in the xfactor

ValeTura 23 Gennaio 2016 at 13:02

Andare discretamente non significa essere di successo. Britney Jean non è stato supportato da niente, nessuna esibizione, nessun intervista dove parlava del cd, i singoli non sono stati passati dalle radio. Poi è logico che non è un album di successo,ma dato tutti questi fattori per me non si può considerare un flop.
Poi Britney Jean è Bionic hanno venduto la stessa cifra mondialmente alla fine, la differenza è che BJ è uscito nel 2013 e Bionic nel 2010( se non sbaglio), solo che Christina due o tre esibizioni ne fece.
Poi lo stesso discorso che ho fatto per Britney vale per Christina, ovvero dopo una carriera quasi ventennale qualche flop ci sta.
Spero che il 2016 sia l anno di entrambe.

Dixon92 23 Gennaio 2016 at 18:17

20 ennale??? Ma se Xtina floppa dal 2008 lol

ValeTura 23 Gennaio 2016 at 20:48

Christina ha debuttato nel 1999, quindi flop o non flop quasi 20 anni di carriera se li è fatti.

Fighter 24 Gennaio 2016 at 12:15

Neanche “your body” fu passato in radio e per la cronaca io “work bitch” lo sentivo su MTV music perennemente ,e in continuazione non-stop . LOL:

ValeTura 24 Gennaio 2016 at 17:17

Infatti in Italia è stata certificato oro Lol

Dixon92 23 Gennaio 2016 at 11:14

Ma appunto. Britney non promuove decentemente un album dal 2010. Che coraggio a dire che floppa, quando Work Bith senza promo ha venduto pure discretamente.

Dixon92 23 Gennaio 2016 at 11:10

4 anni ??? Scusami? Mi sono perso qualcosa? Quella che floppa dopo manco 5 anni di carriera è Gaga. Non di certo Britney che almeno 15 anni é durata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.