Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears contro le false voci sul suo conto: “Pura diffamazione”

0 17

britney-spears2-700x525

Il grande ritorno di Britney Spears sulle scene si è tinto di particolari spiacevoli! La cantante di Hold It Against Me è in pienissima fase promozionale della sua nuova Era discografica: al di là però di alcune interviste, Q&A (l’ultimo in ordine di tempo puoi trovarlo QUI) e una performance registrata per il Today Show (che puoi vedere QUI), l’evento più importante a cui Britney ha preso parte sono stati senz’altro i Video Music Awards, dove è tornata a calcare il palco dopo 9 anni di assenza con la sua esibizione di Make Me…, il primo singolo tratto da Glory.

Se in passato la cantante era stata spesso oggetto di gossip negativo e voci sul suo conto, specialmente nel suo cosiddetto “periodo buio”, il settimanale “In Touch” sembra volerle buttare di nuovo del fango addosso sulla base di motivazioni per nulla inerente alla sua musica o alla sua carriera. Stando a quanto rivelato,  il magazine era in procinto di pubblicare di un articolo secondo il quale la Spears avrebbe avuto una notte brava e un comportamento alquanto stravagante proprio dopo la sua performance ai VMAs, quasi come a voler rievocare la terribile performance dei VMAs del 2007.

La notizia, rivelatasi infondata, è stata fortunatamente bloccata dagli stessi avvocati di Britney, che, dopo la notifica del magazine sull’imminente pubblicazione ai portavoce di Britney, hanno confermato quanto le voci fossero assolutamente false, molto diffamatorie ed offensive nei confronti della Spears, ed hanno minacciato il giornale di voler sporgere querela.

Gli avvocati della cantante hanno senz’altro agito nel giusto, soprattutto per non dare adito a voci che potrebbero ancora nuocere all’immagine e alla credibilità di Britney. Cosa ne pensate di questa vicenda? 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.