Acerrime rivali (non tanto nella vita privata quanto dal punto di vista commerciale) nel loro periodo d’oro a cavallo tra gli anni ’90 e i primi 2000, alzi la mano chi almeno una volta ha sognato una collaborazione tra Britney Spearse e Christina Aguilera (VMAs 2003 a parte).
A realizzare digitalmente un piccolo capolavoro è stato uno youtuber che, come molti di noi, ha voluto per un attimo immaginare come potrebbe essere un Carpool Karaoke con protagoniste Britney e Christina.
Pur sapendo che si tratta di pura finzione, bisogna ammettere che in questo video c’è davvero del genio! Il modo in cui le fa interagire, come fa ballare l’una mentre canta l’altra, tutto tagliando in maniera meticolosa le parti dei Carpool Karaoke originali…davvero chapeau!
Ancora oggi si nota grandissimo attrito tra i due fanbase, e sinceramente fatichiamo a capire il motivo, visto che le due donne hanno portato avanti le rispettive carriere da sempre in maniera completamente differente, puntando su punti di forza che sono l’uno l’opposto dell’altro. Non sarebbe più facile semplicemente ammettere la grandezza di entrambe per quanto fatto per la musica pop?
Chissà che questo video salti all’occhio delle dirette interessate, sia mai che non decidano finalmente di creare qualcosa assieme.