Britney Spears per un po’ di tempo non lavorerà a nuovi dischi. La cantante esce dall’ennessimo periodo di caos e turbolenze, con tutto l’affair della tutela da parte di Padere e managers vari.
Oggi Britney cerca di vivere una quotidianità da persona comune, e tra le sue passioni maggiori c’è la ginnastica e lo Yoga.
La cantante continua a condividere su Instagram il suo lavoro con il personal trainer, ed ha affermato che questa attività, per molti banale, é in realtà un modo per aumentare la sua autostima
Il linguaggio del corpo é tutto. Il modo in cui parli e ti comporti può influenzare il tuo umore. Ho problemi di autostima, e corro sempre il rischio di diventare sciatta. Questi esercizi mi aiutano a diventare più forte ogni giorno, e mi diverte molto farli. Mi sento così diversa ogni volta che faccio esercizio fisico.
Nuova testimonial per la ginnastica e la vita sana? Sicuramente questo é un canale ottimo per rilasciare lo stress e per tenersi in forma.
Sicuramente i suoi fans vorrebbero vederla in studio, ed allenarsi per degli spettacoli sul palco, ma pensiamo che i tempi non siano ancora maturi per un ritorno di Britney.
La sua condizione fisica sembra essere regolare, ma sicuramente a livello psicologico sembrerebbe che Britney voglia fare tutto con calma, e focalizzare prima di tutto le energie per la sua famiglia.
Chissà che in futuro questo nuovo fisico d’acciaio non possa sfociare in uno show/tour strepitoso, a modi Pink. Certo guardare oggi il suo instagram, sembra di vedere una rubrica tipo vivere sani e belli della Lambertucci…