Britney Spears cita Beyoncé in un post. Lo fa ancora una volta per contrastare gli haterz che la importunano sui suoi social networks.
La cantante continua ad essere insultata per il tipo di foto che pubblica, spesso le stesse foto con lo stesso abito, ed aveva già risposto diverse settimane fa alle critiche.
Imparare ad amarsi a volte é la cosa più difficile. E sapete come lo dimostro? PUbblicando le foto che voglio io!!! Se voglio pubblicare 3 foto con lo stesso outfit lo faccio, prendendo nota da Beyonce, perché sono perfetta!
La cantante cita “Flawless” di Beyoncé e la tagga pure! Le due avevano collaborato molti anni fa alla campagna pubblicitaria di Pepsi, e da sempre c’è grande stima reciproca.
Non riusciamo comunque a capire gli Haterz, non si può odiare Britney in questo periodo, tanto più che sta vivendo un momento delicato, vista la questione ancora aperta della tutela da parte del Padre.
Britney Spears contrattacca gli haterz sul suo Instagram.
Britney Spears ha risposto a commenti velenosi sul suo Instagram. La cantante americana é stata criticata per le sue foto in costume da bagno bianco, con sfondo rosso, con diversi odiatori che l’accusano di pubblicare sempre le stesse foto.
Gente che non ha nulla da fare e si sfoga in questo modo becero, specialmente in un momento storico della nostra umanità che dovrebbe indurci a stare sereni ed uniti l’uno con gli altri.
Ecco la risposta di Britney
Ho letto molte cose di persone che criticano i miei post … dicono che pubblico le stesse 15 foto con lo stesso sfondo rosso mentre indosso lo stesso costume bianco. Io sono davvero entusiasta dei miei post…. e mi piace condividerli con tutti voi !!!! Prima d’ora non avevo mai posseduto un costume da bagno bianco e mi piaceva semplicemente lo sfondo rosso !!!! Leggere tutti i commenti meschini fa davvero male ai miei sentimenti … e volevo condividerlo perché non dovreste davvero dire tutte queste cose cattive a qualcuno che non conoscete nemmeno … questo è bullismo !!!!!! I tempi difficili come quelli che stiamo vivendo dovrebbero davvero insegnarci a essere gentili gli uni con gli altri !!!!!!