Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears, il nuovo singolo sarà Pretty Girls?

0 1.105

Sebbene nell’ultimo post riguardo alla cover di Billboard Magazine, sembrava che Britney Spears era intenzionata a farci attendere ancora per il suo comeback, il britannico “The Sun” è pronto a scommettere che il nuovo singolo invece arriverà tra poche settimane!

britney-spears-isaac-brekken

Brittaioli tutti pronti! A quanto pare il brano, primo singolo del suo nono album in studio, si intitola “Pretty Girls”, sarebbe stato scritto con il contributo delle Little Mix, sarebbe confermato come featuring insieme alla rapper australiana Iggy Azalea, come già anticipato ad inizio anno, e la produzione sarebbe curata da The Invisible Men fautori proprio di “Fancy” di Iggy!

Insomma… pare proprio che il “The Sun” voglia farci sognare con un comeback imminente, ma se Britney stessa ha detto che per l’album ci vorrà ancora un po’, allora ci chiediamo dove sta la verità…

Un primo singolo? Una nuova canzone per una nuova raccolta? Stiamo a vedere cosa succederà, dal momento che secondo i britannici il brano verrà rilasciato nelle prossime settimane.

Dopo l’avventura o meglio disavventura con le produzioni Will.I.Am, riusciranno questi elementi a riportarci una Britney con il botto?

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.