Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: il nuovo singolo si chiama “Just Love Me”?

0 0

Tra i grandi nomi del Pop che potrebbero tornare tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016 c’è Britney Spears. Tramite il suo canale twitter ha cinguettato riguardo ai lavori in studio di registrazione, e sembrerebbe avere svelato il titolo di un brano: “Just Love Me”. Sarà dunque questo il titolo del nuovo singolo, e sequel della sfortunata “Pretty Girls”, che nelle classifiche è stato un vero buco nell’acqua?

20121022-britney-spears-624x420-1350919221

#B9 è l’hashtag usato per il nono album in studio, che ovviamente rimane ancora senza titolo! La Spears ha perso davvero molto a livello di volumi di vendita e rilevanza commerciale nel mondo del musicbiz odierno, ma rimane ancora un nome assolutamente di primo piano nella scena Pop! Basterebbe secondo noi un disco dallo slancio creativo alla “Blackout”, per farla tornare agli apici delle charts. Purtroppo ne “Femme Fatale”, e tantomeno “Britney Jean”, possedevano dei contenuti musicali abbastanza validi per renderli dei best-seller.

Staremo a vedere a quale tipo di produzione si affiderà Britney per il suo comeback, sarebbe davvero bello vederla tornare a lavorare con Max Martin e Danja….

Cosa ne pensate di questo titolo? Sarà davvero l’ora per un nuovo singolo firmato Britney?

Commenti
Caricamento...