Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears – In The Zone | Recensione Album

0

Recensione album In The Zone di Britney Spears

in the zone recensione album

L’unica cosa fredda di questo album sono i colori della copertina, per il resto è tutto un ammiccamento alla sensualità in testi, musica e voce.

Si dà inizio alle danze con Me Against The Music in duetto con Madonna che incita Britney a scatenarsi e naturalmente seguirà il consiglio!

Segue I Got That Boom Boom con gli Ying Yang Twins,un miscuglio di hip hop e dance che ci invita inevitabilmente alle danze e la provocante Showdown dove Britney ci dà dentro con falsetti e sospiri su una base nella sua povertà geniale.

Segue Breath On Me che rappresenta in pieno lo spirito di tutto l’album, cioè una fusione perfetta fra dance e pop, senza mai allontanarsi da quest’ultimo al contrario di come ha fatto Madonna (la maestra) diversi anni dopo. Early mornin’ parla del trovarsi sbronzi dopo una nottata in disco e la musica ipnotica di Moby rende benissimo l’idea.

La mitica Toxic precede Outrageous, collaborazione con un R.Kelly oriental-oriented (vedi anche la sua Snake) dove il titolo sta a significare oltraggiosa, ovvero come la Spears viene descritta in continuazione dalla stampa.

At www.tellhco.com win free $10

Outrageous è il quarto singolo estratto da In The Zone ma non è mai stato concluso il video perchè Britney si è rotta un ginocchio mentre stava facendo una coreografia. Nella “Indie” Touch Of My Hands Britney parla addiritura di masturbazione (ottimo singolo se il testo non fosse così esplicito), e in The Hook Up il ritmo tendente al reggae ci consegna la canzone più originale dell’album.

Segue Shadow unica ballad dell’album con la malinconica Everytime e Brave New Girl, perfetta per un viaggio on the road. Nell’album è presente anche la bonus tracks Answers, buon r’n’b come la maggior parte delle produzioni di P.Diddy. Un album unico nel suo genere e imperdibile dove Britney tenta ancora una volta (e quanto spesso le riesce!) di Shockare laddove ormai i limiti sono già stati tutti infranti!

1. Me against the music 9/10
2. (I got that) Boom boom 8,5/10
3. Showdown 9/10
4. Breathe on me 10/10
5. Early mornin’ 9/10
6. Toxic 9,5/10
7. Outrageous 9/10
8. Touch of my hand 10/10
9. The hook up 8,5/10
10. Shadow 8,5/10
11. Brave new girl 8,5/10
12. Everytime 10/10
13. Me against the music remix 5/10
14. The answer 8,5/10ps:Questo era quel poco di Outrageous che è stato girato,c’è anche Snoop Dogg!

– pubblicato da jaredjason –

Get real time updates directly on you device, subscribe now.