Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears live all’Apple Music Festival, rischia di cadere (VIDEO)

0 1

britney-apple-cade

Chi negli ultimi 5-6 anni si era lamentato del fatto che Britney Spears non promuovesse più la sua musica né con performance televisive né con interviste, o comunque che si dedicasse in minima parte a queste attività, grazie alla sua “Glory Era” può finalmente gioire.

Numerosissime sono infatti le interviste che la cantante sta concedendo, così come le performance che sta proponendo in giro per trasmissioni televisive ed eventi. Dopo aver visto la diva tornare finalmente in qualità di performer agli MTV Video Music Awards (QUI per ascoltare la versione di “Make Me” eseguita in tale evento) e dopo averla vista in concerto all’iHeartRadio Music Festival (QUI per rivedere la performance), adesso è venuto il momento di un’altra esibizione importante, ossia del concerto tenuto preso l’Apple Music Festival.

Questa performance arriva con una scia di hype generato non solo dal nome di Britney, che checché se ne dica è sempre in grado di attirare un’attenzione mediatica pazzesca (nel bene e nel male), ma anche da rumors che davano per certa l’inclusione di “Just Luv Me” nella setlist, e che dunque ipotizzavano che tale traccia stesse per essere lanciata come singolo ufficiale (vi avevamo parlato di questa questione QUI).

In realtà, Britney ha praticamente trapiantato lo show attuale della sua residency di Las Vegas “Piece Of Me”, proponendo esattamente lo stesso concerto. Si è trattata comunque di una ghiotta occasione per i fan inglesi, che dal “Femme Fatale Tour” non avevano modo di assistere di persona a sue esibizioni. Purtroppo, non disponiamo di video dell’intero concerto, ma possiamo osservare una divertente scena in cui la principessa del pop rischia di cadere mentre si esibisce. Certo, nel suo caso l’uso del playback è cosa nota a chiunque, ma che figura avrebbe fatto se fosse davvero caduta e la sua voce avesse continuato a risuonare tranquilla?

https://www.youtube.com/watch?v=Nux_dgxgr4k