Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears vuole lavorare con i Maroon 5, Cardi B, punta Superbowl?

Britney Spears é in studio da mesi, secondo gli ultimi rumors vorrebbe avere diverse collaborazioni per il suo nuovo album!

Britney Spears punta Cardi B e Maroon 5 per il suo prossimo album in studio. Forse un apparizione al Superbowl?

Britney Spears Maroon 5

La principessa del pop sta facendo attendere davvero molto i suoi fans, in fremente attesa del sequel di “Glory”, ultimo lavoro in studio della cantante di “Toxic”.

Arrivano dei rumors che potrebbero essere verosimili, da parte di Hollywood Life. A quanto pare Britney punterebbe a delle collaborazioni speciali per rendere il suo nuovo album davvero speciale.

Britney sta lavorando a nuova musica, e punta a voler rilasciare un singolo prima del suo ritorno a Las Vegas, e poi successivamente annunciare il rilascio di un nuovo album di inediti. Vorrebbe collaborare con i Maroon 5 e Cardi B, ed altri ancora, perché vuole che il prossimo album sia uno dei suoi migliori in assoluto.

Lavorando insieme ai Maroon 5, a quanto pare Britney sta provando a conquistare una apparizione al prossimo Superbowl, in questo modo darà visibilità al suo prossimo progetto discografico. Il 2019 si prospetta un anno davvero interessante per Britney, che sta già pianificando tante apparizioni.

Bentornata! Sarebbe davvero eccezionale vederla al Superbowl, ed anche una collaborazione con i Maroon 5 non sembra suonare male.

L’aveva già fatto una certa Christina Aguilera anni fa, ottenendo un buon successo con la hit “Moves Like Jagger”.

Vedremo se questi progetti e rumors prenderanno presto forma.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!