Dopo mesi di estenuante attesa sembra che il momento di ascoltare nuova musica targata Britney Spears sia davvero vicino. Dopo aver pubblicato diverse immagini sul set del video di Make Me, il nuovo singolo in collaborazione con G-Eazy, di cui ancora non si conosce la data di release, è comparsa in rete una breve intervista per l’emittente E! Entertainment.
Riferendosi alle riprese del nuovo singolo Make Me, Britney ha rivelato:
E’ davvero eccitante! Ho lavorato a questo progetto per un anno e mezzo, a dire il vero quasi due anni. Vuol dire tantissimo per me. E’ il mio bambino
La star ha scherzato sul suo outfit, ironizzando sul fatto che si tratti di una mise di tutti i giorni, anche per un semplice pranzo. Poi, pizzicata sul suo prossimo album, la Spears ha dichiarato:
“E’ un po’ melodico, un po’ meno pop del solito. Direi abbastanza calmo. Molto tranquillo”
Cosa intenda l’interprete di Pretty Girls con queste parole non è chiaro. Di certo, stando alle indiscrezioni pervenute fino ad oggi, potrebbe trattarsi di un disco davvero sperimentale rispetto al passato, sulla scia di quanto fatto di recente da numerose colleghe. Il canale E! Entertainment ha confermato che il video di Make Me sarà un video molto hot, annunciando la presenza di molti nude look al suo interno. Voci di corridoio ancora non confermate vorrebbero la release del singolo per il prossimo mese di luglio, mentre il fantomatico B9 potrebbe vedere la luce direttamente in autunno.
E voi cosa ne pensate? Cosa sarà in grado di proporre questa volta Britney Spears dopo aver stupito tutti ai recenti Billboard Music Awards con la sua ritrovata forma e presenza scenica?