Novità riguardo al comeback di Britney Spears arrivano tramite la Pepsi!
Infatti nell’ultimo spot della cola, appare un piccolo snippet di quello che potrebbe essere il nuovo singolo di Miss Spears!
Ovviamente non abbiamo alcun dettaglio riguardo al titolo del brano, ma certamente una rinnovata partnership con Pepsi, potrebbe essere solamente un bene per la carriera di Britney.
https://www.facebook.com/pepsimexico/videos/605069363223816/
Fino a qualche tempo fa si pensava ad “Apple Pie” come titolo della nuova canzone, vedremo se Pepsi svelerà l’arcano, visto che il video che avete visto qua sopra, sta facendo letteralmente il giro del mondo.
Voi cosa vi aspettate da questo comeback?
“I Feel So Free With You” feat. Pitbull & Marc Anthony, potrebbe essere il nuovo singolo di Britney.
Siamo stati tanto concentrati a capire gli accordi dietro Apple Pie che probabilmente abbiamo tralasciato la vera bomba della principessa del pop.
Pitbull, lo scorso fine settimana, ha dichiarato durante un’intervista alla stazione radio 103.5 KTU che è in cantiere una grande collaborazione che potrebbe diventare un tormentone mondiale.
We have a record coming with… I know this is going to sound crazy… we got a record coming with Marc Anthony, Britney Spears and this guy named Pitbull.
Queste le parole scoop di Mr. Worldwide, che descrive la traccia I Feel So Free With You come “un pezzo vulcanico”.
Pitbull e March Antony hanno già collaborato in Rain Over Me, tormentone del 2011, ma non ci stupiamo particolarmente neanche della collaborazione del rapper con Britney. Doveva essere lei infatti la voce femminile di Hey Ma ma poi, per motivi ancora da accertare, il pezzo ufficiale è stato rilasciato con Camila Cabello.
Il pezzo con Britney trapela ugualmente dopo qualche mese.
Anche se questo non è un periodo d’oro per nessuno dei due, sappiamo che sia Pibull che Britney hanno le carte in regola per creare un nuovo tormentone e l’estate potrebbe essere la cornice perfetta.
Sicuramente farsi spazio tra i vari Post Malone, Drake, Cardi B, non sarà facile… ma l’effetto sorpresa della collaborazione potrebbe giovare!