Britney Spears continua la sua avventura “manager free” sui canali Social. La cantante della Louisiana posta di continuo foto e momenti di vita comune, spesso insieme al fidanzato.
Questa volta Britney in un video ha ballato “Say It Right”, hit prodotta da Timbaland e cantata da Nelly Furtado, contenuta nel disco “Loose”.
Il suo ballo casalingo ha suscitato il commento del produttore, che a noi tutto sembra fuorché una presa in giro.
Ma il messaggio é stato interpretato come una shade da parte di alcuni fans di Britney, ed anche dal fidanzato Sam, che si é scagliato contro il produttore, accusandolo di avere dei followers comprati
Da quando essere se stessi (ed avere molto talento) è un problema? Non preoccuparti di avere una risposta da lei, lei ha dei fan reali e delle persone che sono state ispirate dal suo lavoro, a differenza di te, che hai comprato dei follower. Voglio dire, hai 3 milioni di follower e poi i tuoi post ottengono 11.000 like? Non ha senso
Forse che alcuni Fans di Britney sono ancora troppo prevenuti e suscettibili?
Ci sembra tutto molto strano, Timbaland ha lavorato spesso in passato con l’ex fidanzato ed amico di Britney Spears, Justin Timberlake! Certo con lui ha prodotto “Cry Me A River” proprio una canzone contro la ex Britney, ma sono passati anni, ed i rapporti Britney Justin sono idilliaci ultimamente, con la stessa Spears che lo ha definito geniale.
Inoltre colpirlo per i pochi fan sui social é davvero ingiusto, la sua reputazione é inesistente tra i giovanissimi, ma sappiamo tutti che é stato uno dei produttori più geniali mai visti nell’ambito HipHop, Pop ed R&B, avendo lavorato con Missy Elliott, Madonna, Timberlake, Jay-Z e tantissimi altri.