Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Canzoni - Britney Spears: presunto titolo del nuovo singolo + video teaser di…

Britney Spears: presunto titolo del nuovo singolo + video teaser di…

di Jan Bran
24 Febbraio 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Canzoni, Video Musicali
Tempo di lettura:7 minuti

Britney Spears ha da poco rilanciato la propria immagine grazie agli Piece of Me Show che la vedono esibirsi più in forma che mai a Las Vegas; ciò non fa che aumentare la curiosità dei fan su quello che sarà il materiale del comeback della cantante. Come avete potuto leggere in un post di pochi giorni fa, il manager della cantante ha assicurato i fan che il nuovo album sarà diverso dai soliti lavori di Britney e uno dei produttori dell’album, DJ Mustard, ha confermato che Britney non produceva e non era così immersa nella fase di produzione da tempo.

normal_003

Ecco però pochi giorni fa spuntare nuove indiscrezioni su quello che sembra essere il primo singolo dell’album: stando a queste ultime, la traccia dovrebbe prendere il nome di Slumber Party e vedere alla produzione Julia Michaels, autrice di hit del calibro di Sorry (Justin Bieber) e Good For You (Selena Gomez). A confermare in parte una (quasi) certa collaborazione con la Michaels è una foto pubblicata dalla stessa cantante nel suo profilo Instagram pochi mesi fa.

Working hard and hardly working…new album…wheeeee!

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data: 3 Nov 2015 alle ore 15:10 PST

Sommando quindi tutto ciò che ci è dato conoscere del nuovo singolo, Slumber Party avrà il sound di The Weeknd, quindi un pezzo urban ma al contempo sexy e 100% Britney. Niente più Pretty Girls ma solo Grown Woman? Noi lo speriamo vivamente! Oltre alle indiscrezioni sul nuovo singolo, ci sono rumor sulla presenza di una traccia chiamata Just Luv Me all’interno del nuovo LP prodotta da Cashmere Cat, autore di diversi brani per artisti del calibro di Ariana Grande e Kanye West, e da RoboPop, produttore di hit per i Maroon 5 e per Lana Del Rey. Schermata 2016-02-24 alle 16.01.53 Chiuso il capitolo “indiscrezioni”, passiamo ai teaser di Breathe On Me rilasciati da poche ore nel profilo Instagram di Britney. Il pezzo è incluso in In The Zone, quarto album studio della cantante, che ha da poco aggiunto questa traccia alla setlist del suo show a Las Vegas. Ecco il commento dalla cantante ai video da poco pubblicati:

“Girls just wanna have fun 😉 Non ho mai rilasciato un video per questa canzone (Breathe On Me)…così ho deciso di rilasciare un piccolo tease su Instagram…godetevelo!!”

Con uno stile che ricorda la Lady Gaga di Born This Way, Britney si esibisce in maniera piuttosto provocante sulle note di quello che sembra essere il remix di Breathe On Me. La cantante indossa un costume nero e sfoggia un fisico invidiabile. Ecco i video in questione: 

Girls just wanna have fun 😉 Never released a video for this song… so decided to do a little tease on Instagram instead… enjoy!! Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data: 23 Feb 2016 alle ore 08:18 PST

Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data: 23 Feb 2016 alle ore 13:51 PST

 

Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data: 23 Feb 2016 alle ore 10:19 PST


Che l’artista abbia deciso di ripubblicare la traccia nel nuovo LP così come fece con Radar, inizialmente presente nella tracklist di Blackout e poi aggiunto come bonus track all’interno di Circus?

In attesa di nuovi aggiornamenti vi lascio con quella che è la versione originale di Breathe On Me…godetevelo!! (cit.)

 

 

Artisti: Britney Spears

Continua a leggere....

ospiti internazionali sanremo del passato

Sanremo: da Madonna a Whitney, quando gli ospiti internazionali erano BOLD

4 Febbraio 2023
video brutti

10 canzoni hit del passato, accompagnate da video orrendi.

31 Gennaio 2023
duetti mai estratti come singolo

Da Rihanna a Miley Cyrus: 10 duetti tra star mai estratti come singoli

24 Gennaio 2023
baby one more time britney

Baby One More Time: a 22 anni dal debutto di Britney Spears

12 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera