Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: presunto titolo del nuovo singolo + video teaser di…

16

Britney Spears ha da poco rilanciato la propria immagine grazie agli Piece of Me Show che la vedono esibirsi più in forma che mai a Las Vegas; ciò non fa che aumentare la curiosità dei fan su quello che sarà il materiale del comeback della cantante. Come avete potuto leggere in un post di pochi giorni fa, il manager della cantante ha assicurato i fan che il nuovo album sarà diverso dai soliti lavori di Britney e uno dei produttori dell’album, DJ Mustard, ha confermato che Britney non produceva e non era così immersa nella fase di produzione da tempo.

normal_003

Ecco però pochi giorni fa spuntare nuove indiscrezioni su quello che sembra essere il primo singolo dell’album: stando a queste ultime, la traccia dovrebbe prendere il nome di Slumber Party e vedere alla produzione Julia Michaels, autrice di hit del calibro di Sorry (Justin Bieber) e Good For You (Selena Gomez). A confermare in parte una (quasi) certa collaborazione con la Michaels è una foto pubblicata dalla stessa cantante nel suo profilo Instagram pochi mesi fa.

Working hard and hardly working…new album…wheeeee!

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Sommando quindi tutto ciò che ci è dato conoscere del nuovo singolo, Slumber Party avrà il sound di The Weeknd, quindi un pezzo urban ma al contempo sexy e 100% Britney. Niente più Pretty Girls ma solo Grown Woman? Noi lo speriamo vivamente! Oltre alle indiscrezioni sul nuovo singolo, ci sono rumor sulla presenza di una traccia chiamata Just Luv Me all’interno del nuovo LP prodotta da Cashmere Cat, autore di diversi brani per artisti del calibro di Ariana Grande e Kanye West, e da RoboPop, produttore di hit per i Maroon 5 e per Lana Del Rey. Schermata 2016-02-24 alle 16.01.53 Chiuso il capitolo “indiscrezioni”, passiamo ai teaser di Breathe On Me rilasciati da poche ore nel profilo Instagram di Britney. Il pezzo è incluso in In The Zone, quarto album studio della cantante, che ha da poco aggiunto questa traccia alla setlist del suo show a Las Vegas. Ecco il commento dalla cantante ai video da poco pubblicati:

“Girls just wanna have fun ;) Non ho mai rilasciato un video per questa canzone (Breathe On Me)…così ho deciso di rilasciare un piccolo tease su Instagram…godetevelo!!”

Con uno stile che ricorda la Lady Gaga di Born This Way, Britney si esibisce in maniera piuttosto provocante sulle note di quello che sembra essere il remix di Breathe On Me. La cantante indossa un costume nero e sfoggia un fisico invidiabile. Ecco i video in questione: 

Girls just wanna have fun 😉 Never released a video for this song… so decided to do a little tease on Instagram instead… enjoy!! Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data:

 

Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data:


Che l’artista abbia deciso di ripubblicare la traccia nel nuovo LP così come fece con Radar, inizialmente presente nella tracklist di Blackout e poi aggiunto come bonus track all’interno di Circus?

In attesa di nuovi aggiornamenti vi lascio con quella che è la versione originale di Breathe On Me…godetevelo!! (cit.)