Impegnata con le prove delle nuove performance del Piece Of Me, il residence a Las Vegas più longevo di sempre, che debutterà a febbraio, Britney Spears si è recentemente concessa alcuni attimi di (apparente) relax per pubblicare tre video su instagram che hanno subito mandato in delirio i fan.
I video in bianco e nero hanno riscosso tantissimo successo sul social e soprattutto sono stati apprezzatissimi dal fan base. Questi mostrano una Britney altamente sexy e provocante con addosso solo un reggiseno nero, mentre si muove con una certa carica erotica che ricorda molto il periodo di Blackout. Per cosa siano stati creati i video resta ancora un mistero, ma sicuramente le clip non sono state girate senza uno scopo ben preciso. La principessa del pop ha da poco pubblicato anche due video in cui prova Breathe On Me, una delle tracce del suo quarto disco di inediti In The Zone, che verrà aggiunta nel nuovo Piece Of Me insieme a Touch Of My Hand, che è stata confermata invece da voci esterne. È probabile che quindi i video si riferiscano proprio alla performance di quest’ultima canzone, e il contesto così sensuale non sarebbe assolutamente fuori luogo. Possiamo anche pensare che si trattino di teaser di un possibile nuovo video per l’attesissimo lead single del suo nono disco in studio, che vedrà la luce quest’anno. Nonostante questa ipotesi sia molto improbabile, non è del tutto da escludere: è già da un po’ che la cantante di Toxic sta lavorando al nuovo disco e, dopo i risultati alquanto scadenti ottenuti nel 2013 con Britney Jean, riproporre l’immagine che l’ha santificata come principessa del pop non sarebbe una strategia del tutto sbagliata.
Molto bella e sexy….complimenti a BRITNEY,spero che faccia un singolo che spacchi!!
Residency più longeva di sempre di LV? Ed i 5 anni di A New Day di Celine Dion con 5 show a settimana (senza contare la nuova residency) dove li mettiamo?
una Britney così sexy non si vedeva da tempo, bellissima!!
che sexy!
Stupenda! 34 anni , 2 figli a carico, e un breakdown. Ma rimame una bella donna comunque
Ma quanto è bona!! Voci dicono che i video siano stati fatti per divertimento, per regalare qualcosa ai fan, ma io non credo.
Un ritorno alla Britney sexy ma non volgare(stile in the zone) non mi dispiacerebbe.
Grandissima che figa