Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie Pop

Britney Spears: registrati nuovi brani per il nono disco!

Altro comeback attesissimo per il 2015 è quello di , che ha avuto fortuna con la sua residency di successo a Las Vegas, e che dovrà riparare al flop commerciale del suo precedente disco “Britney Jean”.

Arrivano dei nuovi rumors da parte del fanclub BreatheHeavy, secondo la quale la Spears avrebbe confermato la registrazione di tre nuovi brani per il progetto. Si tratterebbe di “Father’s Eyes”,Forgiven” e “Just Let Me Go”. La prima sarebbe una cover del brano che potete ascoltare qua sotto…
britney-spears-and-mirrors-at-planet-hollywood

L’ultima invece dovrebbe contenere un sample della celeberrima canzone di “La Isla Bonita”, una delle perle della discografia della Regina Del Pop.

Già da inizio anno sono state svelate alcune carte, tra cui la collaborazione con la rapper australiana Iggy Azalea, che farà da spalla a quanto pare per un ipotetico singolo di questa nuova Era discografica.

La Spears, nonostante i poco edificanti numeri degli ultimi CD, può ancora contare su un buon fanclub, ed è certamente una delle superstar più iconiche della nostra generazione! Chissà, forse lo scettro da principessa del pop le è già stato sottratto, ma speriamo che con questo nuovo album possa tornare a promuovere ed offrire della buona musica…

Cosa ne pensate?

137 commenti

They? My Everything 16 Febbraio 2015 at 11:49

Ma secondo me è sbagliato dire subito i nomi dei brani..secondo me è meglio aspettare per le indiscrezioni…..
Spero in un album più pop e meno dance, nonostante Britney Jean mi sia piaciuto molto.

Rispondi
Headlights 16 Febbraio 2015 at 00:38

Per me l’interesse verso Britney è scemato via a partire da Femme Fatale.
Blackout uno dei capolavori con la “c” maiuscola della musica secondo me.
Non mi aspetto granchè, sappiamo già che non ci sarà promozione, e il feat Iggy è una mossa commerciale per vendere, perchè dove c’è Iggy di solito si vende.
Potrei ricredermi comunque, ho scoperto che Danja produrrà qualcosa dell’album, e sapendo che lui ha prodotto Blackout, mi rende felice.

Rispondi
AnacondaTop 16 Febbraio 2015 at 10:40

La Lopez ha collaborato con Iggy , ma non hanno venduto niente XD

Rispondi
Headlights 16 Febbraio 2015 at 15:56

Solo lei, metti Problem che è stata una hit mondiale, No Mediocre che a me fa cagà, ma comunque grazie a Iggy ha raggiunto l’oro in USA, infatti si è visto che T.i con gli altri singoli ha floppato, e anche con tutto l’album, forse solo About The Money ha fatto qualcosa.
E poi Booty pur non avendo venduto niente, è il pezzo di maggiore successo da A.K.A
Povera Lopez!

Rispondi
AnacondaTop 17 Febbraio 2015 at 09:32

Putroppo A.K.A non ha venduto niente , nè a livello di album , nè a livello di singoli , per me quanto mi riguarda non meritava questo flop , lo considero l’album migliore , ha un sound nuovo , più raffinato , e no le solite canzoni latino americano , ma qualcosa di nuovo , mi dispiace.

Rispondi
Headlights 18 Febbraio 2015 at 17:36

A me anche A.K.A piace molto, JLO ha sbagliato lead single scegliendo I Luh Ya Papi, se avesse scelto subito First Love, sarebbe stata una hit, e soprattutto se avesse promosso, l’album avrebbe venduto per ciò che merita. Ovviamente l’album ha le sue canzoni orribili come Booty, ma le altre mi piacciono.

Headlights 16 Febbraio 2015 at 15:57

A me personalmente comunque Iggy fa cagà, stesso Nicki, stesso Azealia Banks, anche Brooke Candy o come si dice.
Le uniche due rapper donne che sento volentieri sono Missy e Eve, Lil la sento meno.

Rispondi
AnacondaTop 17 Febbraio 2015 at 09:34

Già vedendo la foto , posso intuire che non ti piacciono Iggy e Nicki , ma ok.. XD

Rispondi
Headlights 18 Febbraio 2015 at 17:34

Quale foto? 🙂

Impossible Is Nothing 15 Febbraio 2015 at 23:30

Britney, ti attendo con ansia.
BJ a me è piaciuto non completamente ma è piaciuto.
Ma tanto di promozione sappiamo che non ne farà.

OF: Iggy Azalea ha registrato un brano con Wiz Khalifa per Fast & Furious 7 di cui farà una parte.
NON STO PIÙ NELLA PELLE.
Dopo le “notizie” che comunque affermano che la mia gattara è a lavoro, dopo Britney, dopo il nuovo singolo di ed Sheeran ora questo oddioo😍😍😍

Rispondi
AnacondaTop 16 Febbraio 2015 at 10:42

Interessante (brano registrato da Iggy). BJ (per me l’album migliore) è difficile da capire.. se lo ascolta attentamente si riescono a trarre tanti messaggi!

Rispondi
Chris90 15 Febbraio 2015 at 22:14

Che dire speriamo non mi faccio allusioni

Rispondi
Guy 15 Febbraio 2015 at 21:28

A me sembra abbastanza evidente che lei (per ora) non sia interessata a fare più questo lavoro, ok che probabilmente questo album servirà per pubblicizzare un po’ Piece of Me (perché fondamentalmente nel 2016/17 chi si andrebbe a vedere Britney a Las Vegas con l’ultimo album flop uscito 3-4 anni prima?), ma se non lo promuove e lo fa così tanto per come Britney Jean sinceramente non ne capisco il senso, è solo uno spreco di soldi e di tempo per lei e per chi ci lavora. Vedremo!

Rispondi
like a prayer01 15 Febbraio 2015 at 21:08

A me lei proprio non piace anche se devo ammettere che album come “In the zone” e “Blackout” sono veramente di ottima fattura…speriamo che proponga qualcosa di decente visto che è dal 2008 che per me musicalmente è in letargo

Rispondi
1 Broke Man 15 Febbraio 2015 at 21:00

Ogni volta che pubblica foto col fidanzato mi fa una tenerezza incredibile, per quanto riguarda la musica, dovrebbe prendersi una pausa dopo Las Vegas e dedicarsi a figli e a Charlie e dopo pubblicare album (CHE MAGARI POTREBBE PROMUOVERE).

Rispondi
AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 20:42

Non capisco perchè dite : lo fa per contratto ; non ha voglia ; ecc . Britney vuole bene ai fan , lei forse non ha tanta voglia , perchè lo ha detto lei stessa che non ha da dimostrare più niente , ma gli album continuerà lo stesso a farli , che gli piaccia o no , per collaborare con la Azalea , significa che vuole rimettersi in gioco , sfruttare il successo che ha avuto la Azalea. Lei vuole dimostrare quel poco , e quel poco lo fa bene , la Residency è una delle prove , non significa che lei se fa degli show al Las Vegas è un declino , non saranno dei veri e propri spettacoli di alti livello ,ma comunque buoni. Se lei non voleva avere più a che fare con il musicbiz , non faceva show a Las Vegas fino al 2016! Lei è Britney Spears , non venderà più come un tempo , ma venderà il giusto , e lo dimostra BJ che 700k copie le ha vendute senza promozione. Quei pochi album che farà li continuerà a fare per i fan , non per gioco.

Rispondi
Faggiollo 15 Febbraio 2015 at 21:04

Parlo per me stesso e non metto in dubbio che Britney provi affetto verso i suoi fan, ma per me la sua voglia di fare musica, nonchè di essere un personaggio pubblico, è morta e sepolta.
E’ sotto gli occhi di tutti, il fatto che continui a pubblicare album non vuol dire che lo faccia per passione, si sa che purtroppo, a causa di vari problemi, non ha il pieno controllo della sua vita, è una che si fa mettere un po’ troppo i piedi in testa, che si fa manovrare (non lo dico assolutamente con cattiveria o altro, anzi, ma purtroppo è così, è cosa risaputa)…
L’ ultima Era discografica è un esempio lampante di tutto ciò: 0 promozione, ma proprio 0, ha viaggiato di più per pubblicizzare la sua linea d’ intimo, ed è una cosa che allo stesso tempo mi fa piegare in due dalle risate ma mi deprime anche in una maniera tremenda…
Sul palco si vede che è lì perchè deve farlo, basta vedere i video del Piece Of Me, in un sacco di punti è svogliatissima, non canta una parola che sia una di norma, mette il playback con le versioni studio di quando non aveva ancora vent’ anni..
Le fanno domande sulla sua musica e le sue risposte sono sempre le stesse “yeah” “cool”…
Si vede lontano un miglio che fosse per lei starebbe a casa con i suoi figli a prendersi cura di loro e a farli crescere, non c’ ha più voglia di fare questo lavoro e dopo tutto quello che ha passato ti dirò che non la biasimo…
Quando dico che voglio che si ritiri non lo dico con cattiveria, ma perchè credo che sia la cosa migliore per lei, tanto per salvaguardare la sua vita quanto la dignità della sua carriera, e sono abbastanza sicuro che sia ciò che vuole anche Britney stessa.
Poi ovviamente non voglio convincere nessuno di questo, io la vedo così 🙂

Rispondi
AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 21:24

Sisi , sono cose vere , solo che io non le accetto , un artista e un artista , deve continuare fino alla morte a fare musica (vedi Madonna con tutti i possibili flop continua). Spero che col prossimo album cambi idea e decida di promuovere , per dimostrare che lei è “viva”. Mi deprime sentire queste cose , perchè io con Britney sono cresciuto , ballavo Baby One More Time sulle giostre , ogni giorno ascolto Gimme More , sono fan numero 1 di lei. Spero che col prossimo proponga qualcosa di migliore e valido (per me BJ è il migliore , lo ascolto tutto ogni giorno). Secondo me quest’anno tornerà sulle scene , secondo per me collaborare con Iggy significa che vuole sfruttare il successo ottenuto da lei l’anno scorso per rimettersi in gioco (un pò come la Lopez con Booty) , lo spero vivamente , perchè mi viene da piangere…

Rispondi
Faggiollo 15 Febbraio 2015 at 21:42

A chi lo dici!
“Toxic” è la canzone che mi ha introdotto al mondo della musica, e la musica è veramente una parte importantissima della mia vita, quindi puoi immaginare quanto sia legato a Britney.
Ho tutti i suoi dischi in studio (l’ ultimo se fosse per me non ce l’ avrei ma questa è un’ altra storia LOL) e non essere mai riuscito a vederla in vita mia è uno dei miei più grandi rimpianti.
Anche io vorrei che avesse la passione di una Madonna e che continuasse a fare musica per molto tempo (magari fino alla fine dei suoi giorni non proprio, per una popstar è un po’ infattibile, ma di sicuro nemmeno 35 anni è troppo presto…), purtroppo non la vedo molto probabile come cosa.
“La speranza è l’ ultima a morire” si dice ed è l’ unica cosa a cui posso appellarmi, io ci spero sempre che lei torni non dico la performer e trend-setter di un tempo, ma semplicemente a fare musica per passione, o almeno bella musica… Se per grazia divina dovesse succedere, sarò il primo a riaccoglierla a braccia aperte.

Rispondi
AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 22:00

Esatto , la speranza è l’ultima a morire.. Ps = anche io ho tutti gli album! Non vorrei sembrare pazzo , ma il cd fisico di BJ (deluxe) l’ho messo dentro una scatola trasparente , e cosi lo esposto sulla mensola , amo troppo quel cd , solo la cover mi manda in tilt XD Vabbè pensiamo al positivo : in quest’anno torna , la residency continuerà a fare sold out , duetto con la Azalea (sono felice , chissà cosa ne esce).

Faggiollo 16 Febbraio 2015 at 14:30

Si sembra un anno molto impegnato per lei…
Speriamo lo porti avanti bene!

Umberto Olivo 15 Febbraio 2015 at 20:28

ormai sono un suo ex fan e, in quanto tale, non la attendo. se fa qualcosa di buono ben venga, sarò il primo a sostenerla, ma se mi delude ancora come ha fatto con quell’aborto di britney jean… bah

Rispondi
Fabio 15 Febbraio 2015 at 20:21

Secondo me sarà un altro album atto a promuovere il prolungamento della residency, non mi aspetto proprio nulla. Se la mia teoria venisse confermata, comprometterebbe in modo inutile una carriera già in bilico.

Rispondi
Carl + 15 Febbraio 2015 at 19:59

Vabbè, sarà il solito album fatto per contratto, senza la minima voglia di promuovere. Ma la capisco: ha sofferto tanto, i soldi per vivere da nababba il resto della vita li ha…. chi gle lo fa fare

Rispondi
parappappeo 15 Febbraio 2015 at 19:53

Secondo me ormai il suo meglio lo ha dato (In the zone resta il suo capolavoro, peccato che abbia interrotto bruscamente quelle sonorità con il successivo album).
Poi è chiaro che a lei della carriera musicale non importa più niente, che sia svogliata ed abbia altri interessi.
Quindi capisco chi di voi dice che ha poche aspettative su questo come back.

Però peccato, perchèsebbene avesse il mondo ai suoi piedi, ha voluto mollare tutto non appena è arrivata ai trenta…. Da un punto di vista egoistico un po’ mi spiace, ma se lei è contenta così va bene! 🙂

Che sia flop o meno chissenefrega, basta che il materiale sia buono, per quanto mi riguarda.
Non capirò mai tutta questa vostra ossessione per le vendite, io a malapena sò i numeri che fanno gli album degli artisti che preferisco, figuratevi quelli degli artisti che non stimo….
ma contenti voi…. 🙂

Rispondi
Edoardofieso 15 Febbraio 2015 at 19:49

Ma questa per 15 anni ha preso per il culo il mondo, ve ne rendete conto? Ha venduto milioni di dischi con il niente più assoluto! Poi andate a criticare belen che canta…

Rispondi
Edoardofieso 15 Febbraio 2015 at 19:44

Ommioddio l armageddon sta per arrivare. Nascondete i bambini da questo scempio

Rispondi
Pojke 15 Febbraio 2015 at 18:58

Non so quanto vorrà spendere in questo progetto, spero almeno che abbia dei singoli potenti alla ”Femme Fatale” anche se trovo che pure ”Britney Jean” avesse i suoi seppur pochi buoni brani; a quanto pare la ”residency” si prolungherà ancora a lungo e non voglio crearmi aspettative, è chiaro che a Britney ormai della musica interessi sempre di meno, spero solo che finisca la sua carriera in modo dignitoso, al di là delle vendite ma con un progetto di qualità, vai Britney che sei ancora capace ma sei una pigrona!

P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

Rispondi
Lolly12 15 Febbraio 2015 at 18:58

Britney Spears è una di quelle popstar che hanno 15 anni di carriera eppure hanno ancora un fanbase solido. Se solo volesse potrebbe andare ancora in giro per il mondo con il suo tour farebbe sold out in molti posti . Lei ormai è un icona e non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno ,Questo 2015 si preannuncia pieno di nomi , Da kesha a Britney , Adele , Lana del Rey , Rihanna , Rita Ora, Ellie Gouldin

Rispondi
AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 20:44

Concordo su tutto! Anche io attendo molto Lana!

Rispondi
Faggiollo 15 Febbraio 2015 at 18:53

Io non so più cosa pensare riguardo a lei… Vorrei poter dire di avere un qualche tipo di aspettativa ma non è così, più passa il tempo più mi rendo conto che la cosa migliore per lei sarebbe ritirarsi, e lo dico con affetto, è una delle mie popstar preferite.
Comunque aspetto il materiale per un giudizio definitivo, ovviamente.

Rispondi
gagadiamonds 15 Febbraio 2015 at 18:41

Vorrei canzoni originali ma adorerei invece cover rivisitate con il suo stile come ha fatto con “Everybody”, presa da Sweet Dreams.

Rispondi
CURTIS 15 Febbraio 2015 at 18:15

MA, IO LA FIRMA NON CE LA METTEREI SUL FLOP DI BRITNEY SPEARS, IN FIN DEI CONTI HA FLOPPATO SOLO L’ULTIMO ALBUM, MA HA SPOPOLATO NEL MONDO CON LA CANZONE ( SE COSì SI PUò DEFINIRE) CON WILL.I.AM, E ANCHE WORKBITCH è CONOSCIUTA ABBASTANZA, IL DISCORSO è UN ALTRO, BRITNEY COME ARTISTA QUANTO VALE?! SE SI FOSSE CHIAMATA ” PINCAMINCA” NESSUNO OGGI LE AVREBBE MAI E POI MAI PRESTATO LA MINIMA ATTENZIONE, PERCHè SEMPLICEMENTE NON HA ALCUN TALENTO, E NON LO DICO CON CATTIVERIA, è UNA RAGAZZA MOLTO CARISMATICA E TEMPO FA ANCHE BELLA, MA NON HA NIENT’ALTRO, NON HA NEANCHE UN TIMBRO PARTICOLARE, NON HA NIENTE, è MOLTO FORTUNATA QUESTO SI, NONOSTANTE LA STESSA FORTUNA LE ABBIA RISERVATO TEMPI VERAMENTE BRUTTI PSICOLOGICAMENTE, LEI NON SMETTE DI FARE MUSICA SEMPLICEMENTE PERCHè HA UN CONTRATTO DISCOGRAFICO CHE LA OBBLIGA A FARLA, LEI FA IL MINIMO CHE PUò FARE, A MENO CHE NON CI SIANO TANTI SOLDI IN MEZZO, MA ANCHE IN QUEL CASO NON SI IMPEGNA, BASTA VEDERE LAS VEGAS, SONO SPETTACOLI OSCENI E DI BASSISSIMO LIVELLO, MA è STATO UN MODO PER ” RECUPERARE” I SOLDI PERSI DA BJ, BRITNEY è UNA VITTIMA, UNA RAGAZZA STANCA CHE NON AMA LA SUA VITA E CHE VORREBBE FARE TUTTO FUORI CHE TUTTO QUESTO. ECCO COSA PENSO DI BRITNEY SPEARS, MI FA UNA GRAN PENA DA UN CERTO PUNTO DI VISTA.

Rispondi
AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 18:17

Se non avrebbe quel contratto , BJ sarebbe stato l’ultimo album XD , meno male che ha quel contratto !

Rispondi
<> 15 Febbraio 2015 at 18:30

Avesse, se non avesse.

Rispondi
AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 20:49

Dalle mie parti , si dice cosi 😉 Comunque grazie 🙂

Rispondi
Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 18:22

“Non ha un timbro originale”, infatti è una delle voci pop più imitate di tutte, quel timbro nasale da bambina la riconoscono tutti. A parte questo, finalmente un commento intelligente, coerente e obiettivo…

Rispondi
Edoardofieso 15 Febbraio 2015 at 19:45

Certo, tutti imitano anche la sirena dei pompieri, questo non significa niente

Rispondi
My_Everything96 15 Febbraio 2015 at 18:24

Con la “canzone” (se così si può definire) intendi questa: You are now, now, rocking with Will.I.Am and “Britney, Bitch”?? LOL

Rispondi
<> 15 Febbraio 2015 at 18:30

Coindivido tutto, ma Britney non è brutta adesso dai.

Rispondi
Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 17:53

“Dopo i poco edificanti numeri degli ultimi CD” a parte BJ gli altri 7 sono andati molto bene eh, FF è arrivato a 3 milioni, che senza promo oggi sono tantissime. Comunque molto curiosa per questo comeback anche se non mi aspetto chissà quale ritorno. Ormai sta ferma a Las Vegas e una promozione top alla Britney o In The Zone era la vedo durissima…Ciò non toglie che Britney sia l’unica principessa del pop. E non nominatemi la Swift che è diventata una pseudo popstar solo da 5 mesi.

Rispondi
Veronica (clean) 15 Febbraio 2015 at 17:55

E chi ha mai solo minimamente pensato che Taylor sia la principessa del pop? Sei tu quella che è fissata con lei… quindi

Rispondi
Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 18:01

L’ho nominata perché quest’anno in molti l’hanno definita la nuova principessa del pop. A me di lei non me ne può fregar di meno, indifferenza totale.

Rispondi
Veronica (clean) 15 Febbraio 2015 at 18:02

Si vede… Che poi vai a dire a Mialich di non commentare sui post di Britney perché non le interessa, ma tu commenti SEMPRE quelli su Taylor che siano qui o sul quel blog di bitchy f.. W LA COERENZA!

Rispondi
Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 18:06

Commento sempre quelli di Taylor, ma dove!? lol

Veronica (clean) 15 Febbraio 2015 at 18:13

Non farmi citare tutte quelle volte che l’hai fatto 🙂

DREW. 15 Febbraio 2015 at 18:22

Ma per Clean (tuo nickname) intendi quella perla della canzone della Swift?**

Veronica (clean) 15 Febbraio 2015 at 18:23

Sì, è la canzone che sento più vicina in questo momento 🙂

DREW. 15 Febbraio 2015 at 18:24

Spero divenga singolo perché è davvero davvero davvero bella, è la seconda che ascolto di più insieme a Style

Veronica (clean) 15 Febbraio 2015 at 18:27

Beh sarebbe bello, ma credo che farà la ‘fine’ di All Too Well/Enchanted.. Ma comunque spero che la canti ai Grammy l’anno prossimo!

Mialich 15 Febbraio 2015 at 18:03

Si che poi vogliamo parlarne? Adesso, se proprio dovessimo usare questi titoli idioti, la Swift è la regina del pop date le vendite, la Spears forse era la principessa.. ERA.

Rispondi
AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 18:05

Keep calm … regina del pop = Madonna!

Mialich 15 Febbraio 2015 at 18:08

Era una provocazione, ma comunque io questi titoli non li userei per nessuno, servono solo a creare scompiglio tra i fanbase (tant’è che sono sempre stati usati dai media di proposito) e non hanno nessuna concretezza. Infatti se ci fai caso i conduttori dei vari show quando fanno gli annunci dicono sempre “regina, principessa, etc.” chiunque gli passi sotto al naso.

AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 18:09

Regina o principessa , io non uso questi termini per le vendite , ma per la qualità , e tutto quello che c’è dietro!

Mialich 15 Febbraio 2015 at 18:11

Eeeehhh allora bisognerebbe che li avesse chissà chi. 🙂

AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 18:11

Ecco ..

AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 18:13

Per fare un esempio : Lana Del Rey viene definita ”queen of disaster” , sti nomi mi sembrano insensati… chi li merita li merita!

Veronica (clean) 15 Febbraio 2015 at 18:14

Perché disaster?

AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 18:15

Lo sa chi l’ha inventato XD

Guy 15 Febbraio 2015 at 21:09

C’è una sua unreleased che si chiama “Queen of Disaster” però non sapevo di questo soprannome!

My_Everything96 15 Febbraio 2015 at 18:10

Infatti, secondo i media, le nuove principesse del pop saranno più o meno na ventina, se non di più XD

Mialich 15 Febbraio 2015 at 18:10

Ma infatti hahahah E’ una cosa che non ha proprio senso prendere sul serio, è una cazzata. hahaha

My_Everything96 15 Febbraio 2015 at 18:12

Hahahaha Concordo pienamente 👍

Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 18:31

Le parole dei media non valgono un fico secco. Britney è quella che ha venduto di più dopo Madonna, è la più iconica fra tutte, ed è l’unica che è stata scelta per duettare con Madonna e MJ, rispettivamente Queen and King of pop. Ergo Britney è l’unica Principessa del pop. Stop.

DREW. 15 Febbraio 2015 at 18:58

Si e Xena è la principessa guerriera. Ma va va.

My_Everything96 15 Febbraio 2015 at 19:04

Ma…. Va bene è una tua idea, ma secondo me non esistono né regine,principesse,marchesi e contesse del pop 🙂 quindi non sono d’accordo….

Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 18:05

Regina del pop 😂 No Maria io esco!

Mialich 15 Febbraio 2015 at 18:06

Io odio la Swift ma se dobbiamo dare questi titoli come se fossimo caproni rincoglioniti allora diamoli secondo qualcosa, le vendite. Altrimenti facciamo pure a meno!

Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 18:08

Ma per essere definite Principesse o Regine del pop non serve solo vendere tanti dischi eh….Taylor venderà pure tanto, ma li manca tutto il resto.

Mialich 15 Febbraio 2015 at 18:09

Ma capisci che non ha senso? La Spears con cosa l’ha conquistato? Coi suoi produttori? Certo non mettendoci del suo.

Mialich 15 Febbraio 2015 at 18:13

Modificato LOL

Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 18:48

Quindi ignoriamo del tutto tutte le su esibizioni ai VMA e negli show varii, se non fosse stato per lei e Madonna GaGa, Cyrus e co se le scordavano gli scandali e le trasgressioni fatte nelle passate edizioni. Ignoriamo il fatto che abbia fatto nascere un genere come il teen pop, ignoriamo l’intera videografia che ha innovato praticamente tutti i video della pop modern era, ignoriamo i duetti con MJ e Madonna, tra l’altro voluti da loro stessi, ignoriamo tutti i suoi tour e le coreografie che hanno fatto la storia. Poi le traccie di Britney, così come ITZ e BJ sono state tutte scritte e co-scritte da lei. Compreso il fantomatico Original Dool..Massì….Ignoriamo tutto quello che ha fatto e ha portato nella musica pop. Vorrei proprio vedere come sarebbe stata la scena pop senza di lei guarda…m

Mialich 15 Febbraio 2015 at 19:10

Ma sarò libero di basarmi su ciò che sento io o devo basarmi sul fatto che a MJ piacesse Britney? Ma non so guarda!

Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 19:33

La Spears con cosa l’ha conquistato?
Lo hai scritto tu questo eh…Ti ho pure messo i dati ti fatto, ma continui a fare finta di nulla! Che abbia venduto oltre 200 milioni di dischi e abbia vinto più di 400 premi è irrilevante. Ok. Vorrei proprio sapere di chi sei fan guarda…Che a te non possa piacere la Spears saranno fatti tuoi. Ci mancherebbe che devo fartela piacere. Ma non ammettere dei dati di fatto mi sembra davvero insensata cm cosa.

Edoardofieso 15 Febbraio 2015 at 19:47

Bei they always è diventata famosa perché è una escort di prima classe. Non ha dato niente al mondo e niente dara

AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 20:53

Parole sante , come anche Blackout che ha cambiato la scena pop!

Veronica (clean) 15 Febbraio 2015 at 18:12

Per te la cosa più importante è l’iconicità, quindi se paragoniamo anche Ed a Britney, tu diresti che Ed non è bravo perché non è questo maledetto ”iconico”.. O forse mi sbaglio?
Taylor scrive(s’è scritta un album tutta da sola, NON DIMENTICHIAMOLO), co-produce, suono 3 strumenti e chi più ne ha più ne metta. Non so perché per alcuni essere iconici o portare nuove cose alla musica sia così fondamentale.. MA CHISSENE FREGA direi! La musica serve ad altro..

Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 18:17

Veronica ma che c’entra?! Ma vedi che parli a vanvera senza sapere nulla!? Ed mi piace molto, e lo trovo un ottimo cantautore, stessa cosa per Taylor, almeno, coi dischi country. Ma 1989 è davvero troppo sopravvalutato. Non so se eri già nata nel 99 e inizi anni 2000, ma Britney ha davvero rivoluzionato la scena pop in quel periodo. Dal teen pop che è stata la prima fra tutte a portarlo in auge, alle esibizioni, i video, e al sound degli ultimi album, vedi ITZ o Blackout…

Veronica (clean) 15 Febbraio 2015 at 18:20

Io seguo Britney da quando ho 6 anni, e ne ho quasi 23.. dagli inizi proprio e so quello che dici, l’ho vissuto tutto! A me non interessa cosa ha fatto e rivoluzionato, la seguivo per la musica, così come seguo chi seguo! Si deve smettere di dare così tanta importanza a quell’aspetto…Solo questo!

Diano Francesconì 15 Febbraio 2015 at 18:33

Beh Veronica da un certo punto di vista ti do ragione: il talento ci vuole di base, così come l’amore per il proprio lavoro.. Però è anche vero che bisogna valutare anche la genialità in sé dell’artista e l’influenza che ha sulla musica, soprattutto nel mondo del pop. Michael Jackson aveva talento ma è stato anche uno dei più grandi innovatori della pop music. Secondo te, se non lo fosse stato, sarebbe arrivato con lo stesso talento a essere chi è oggi? E non dico a livello di vendite o di notorietà, ma proprio di “valutazione come artista”. Nel senso: quel suo talento è stato ovviamente molto valorizzato dal fatto che abbia rivoluzionato. E’ passato dall’essere uno con del talento a una specie di genio. Rivoluzionare significa anche saper “gestire” il proprio talento e usarlo per creare qualcosa di superiore a quello che possono creare gli altri. Quindi non lo sottovalutare come fatto.. perché nel mondo molti hanno talento, ma pochi arrivano a lasciare il segno.. Comunque è un discorso generale, distaccato dalla Spears e dalla Swift 🙂

Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 18:34

Esattamente! Bravo!

<> 15 Febbraio 2015 at 18:39

Quoto tutto il discorso.
Detto ciò in ambito country/country pop Taylor è considerata una delle esponenti maggiori del decennio.
Quindi il segno l’ha lasciato e non sono l’unica a dirlo.
Certo il pop, appunto perché “popolare”, salta più all’occhio del country che è seguito solo negli States. Infatti quando si parla di musica si pensa subito al pop senza prendere in considerazione gli altri generi.
Ma nel country la Swift è stata, ed è, importante.
Volevo solo precisarlo.

Veronica (clean) 15 Febbraio 2015 at 19:40

Non è che lo sottovaluto, semplcimente non è un fattore importante per me 🙂
Ci sono certe persone che seguono certi artisti solamente perchè sono influenti e non riesco a concepirlo 🙂

AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 20:52

Esatto , vedo persone che seguono ad esempio Mars , perchè va di moda quel brano suo… , infatti neanche io riesco a concepirlo..

Veronica (clean) 16 Febbraio 2015 at 12:20

Io leggevo di continuo anni fa di persone che seguivano Gaga per quello che lei rappresentava e non per la musica.. Quindi per me quel fattore non è assolutamente importante e mi fa incazzare quando la gente lo usa per denigrare chi fa musica per piacere di farlo e non per dimostrare qualcosa.

AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 18:00

Concordo sulle ultime due frasi!

Rispondi
Edoardofieso 15 Febbraio 2015 at 19:46

Un unghia Lady Gaga vale 1000 volte lei

Rispondi
Jasmine Feliz 16 Febbraio 2015 at 12:07

Chi azz sei? Da dove sbuchi? Che azz c’entra Lady GaGa? Che tra l’altro adoro…

Rispondi
Mialich 15 Febbraio 2015 at 17:51

Secondo me i tempi sono cambiati e non sono più i suoi, non ha le carte in regola per giocarsela a livello internazionale oggi, è rimasta indietro. Tra l’altro secondo me c’è anche poco di interessante in lei come artista, quindi non mi interessa nemmeno cosa fa o non fa, amen!

Dimenticavo, ma questi titoli cosa vogliono dire? Sono il non senso. I re e le regine cambiano, proprio come i principi e le principesse. LOL

Rispondi
AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 17:52

”quindi non mi interessa nemmeno cosa fa o non fa” , non per niente , ma , ti ricordo che lei è Britney Spears XD

Rispondi
Mialich 15 Febbraio 2015 at 17:53

Si appunto, proprio per quello. Chi la vuole? hahaha

Rispondi
AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 17:56

Forse a te non piace come artista , ma solo sentir dire ”Britney Spears” ci si dovrebbe inginocchiare , per fare un esempio : Blackout ha rivoluzionato la scena del pop , il primo album ha venduto 30 milioni di copie e tante altre cose , se poi non ti convince ok XD

Rispondi
Mialich 15 Febbraio 2015 at 18:02

Non credo proprio sai hahaha. A parte che la Spears in quell’album ci avrà messo di suo il 10% dell’intero lavoro (a farla grandissima), ma poi non mi piacciono nemmeno i singoli pubblicati. Infatti nemmeno l’ho ascoltato e sto bene così. 😉

DREW. 15 Febbraio 2015 at 18:15

Attento a quello che dici Mialich, lei è Britney.

Mialich 15 Febbraio 2015 at 18:15

E’ la PRINCIPESSA DEL POP hahahahahaah
Ma ‘sta genteeee??

DREW. 15 Febbraio 2015 at 18:17

Ma non è tanto quello, ma a difendere così qualcuno che nemmeno sa che esisti, cosa guadagni? Porca miseria ti piace Britney Spears ascoltatela senza fare la Sailor Moon della situazione cristoforo. Sempre a rompere le scatole “e gne gne gne non mi toccare britney gne gne gne” se quella ormai è svogliata e svociata noi che colpa ne abbiamo? Bho.

Mialich 15 Febbraio 2015 at 18:19

Ma infatti, mi riferivo al fatto che ci teneva così tanto a difendere il titolo regale hahaha

DREW. 15 Febbraio 2015 at 18:21

Non voglio essere cattivo ma diciamolo, Britney Spears campa solo grazie al nome e ai fans. Un tempo ballava e la si poteva capire, ma ormai non serve più a niente. Se gli altri si sentiranno presi in causa cavoli loro, ma la realtà è questa.

Mialich 15 Febbraio 2015 at 18:24

Io non l’ho veramente mai seguita (eppure sono ’93), proprio non ci ho mai visto niente, ma zero assoluto. Adesso logicamente ancora meno!

Veronica (clean) 15 Febbraio 2015 at 19:51

Ti facevo più grande XD

Mialich 15 Febbraio 2015 at 19:57

Ma grazie hahaha

Veronica (clean) 15 Febbraio 2015 at 20:33

Abbiamo solo un anno di differenza, io sono del 92 🙂

Mialich 15 Febbraio 2015 at 20:39

Si avevo letto da qualche parte, ma sono di Gennaio, quindi quasi sicuramente anche meno di un anno. 😉

AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 20:56

Per favore XD ma se a settembre del 2013 tutti ballavano Work Bitch in discoteca… ahahahahahah

DREW. 15 Febbraio 2015 at 21:39

…….ed è una cosa di cui vantarsi scusa?

AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 22:03

No , era solo per fare un esempio XD

My_Everything96 15 Febbraio 2015 at 18:16

Il 10% è anche troppo LOL

Mialich 15 Febbraio 2015 at 18:17

Si ma ho pensato alla voce LOL

My_Everything96 15 Febbraio 2015 at 18:19

Hahah LOL giusto XD

Veronica (clean) 15 Febbraio 2015 at 18:17

Io so che lei è la executive producer e che aveva chiamato i produttori che voleva e li ha pagati di tasca sua, perché la casa discografica non voleva, qualcosa del genere!

Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 17:56

“non mi interessa nemmeno cosa fa o non fa” ma sei qui a commentare un suo articolo…Okkeeei. In chiaro proprio.

Rispondi
Mialich 15 Febbraio 2015 at 17:57

Io commento tutto LOL

Rispondi
Faggiollo 15 Febbraio 2015 at 18:31

Non so perchè ma sto ridendo troppo lol

Rispondi
Mialich 15 Febbraio 2015 at 18:34

Non so perché, non ho fatto particolari battute LOL

Faggiollo 15 Febbraio 2015 at 18:36

No ma infatti, è stato proprio l’ attimo “che commenti a fare?” “io commento tutto”, mi ha steso.
Basta, mi ritiro.

Mialich 15 Febbraio 2015 at 19:09

hahahahah

DREW. 15 Febbraio 2015 at 17:38

Femme Fatale per me era un orrore, Britney Jean mi è piaciucchiato ma era un album che poteva cantare chiunque. Lei mi è sempre stata indifferente come star anche se ci sono praticamente cresciuto, però mi piaceva di più ai vecchi tempi. In Blackout ancora si salvava, poi scivoloni dopo scivoloni.
Ps.: complimenti per l’articolo su due brani registrati, e non su altre cose. Sempre i soliti.

Rispondi
Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 18:02

Disse il fan di Hilary Duff, praticamente la milliardesima wannabe di Britney Spears…..

Rispondi
DREW. 15 Febbraio 2015 at 18:13

Un commento fuori luogo così non l’ho mai letto anche perché Hilary Duff non c’entra niente con la cagata che hai detto. Gli ultimi album di Britney Spears non mi sono piaciuti, se hai dei risentimenti a riguardo sono solo fatti tuoi 😉

Rispondi
Diano Francesconì 15 Febbraio 2015 at 17:36

Io Britney Jean l’ho trovato molto brutto. Pure peggio di Femme Fatale. Sinceramente non mi aspetto nulla di che dal prossimo album.
Io sono un grande estimatore della Spears fino a Blackout/Circus.. Fino a quel momento ha avuto una carriera qualitativamente e anche quantitativamente ottima.
Ma ormai penso che lei sia finita. Nel senso: lei non ha alcuna voglia di tornare seriamente, non ha voglio di essere al centro delle attenzione e neanche di riprendere in mano la sua musica (e fino a quando la gestiranno gli altri farà solo musica scadente). Poi anche il pubblico ha un’idea di lei ben definita. Da tempo non canta più ma almeno anni fa sapeva ballare. Ora fa solo qualche passo di coreografia.
Spererei in un gran ritorno, ma purtroppo penso proprio non ci sarà.

Rispondi
AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 17:38

Grande ritorno o non grande , rimarrà sempre la principessa del pop. Con una giusta promozione , video , singoli , potrà fare qualcosa.

Rispondi
Diano Francesconì 15 Febbraio 2015 at 17:41

Mah.. Femme Fatale arrivò sì e no alle 2 milioni di copie con 4 singoli e 4 video (di cui 3 hit buone). La promozione non ci fu come non ci sarà del prossimo album (essendo a Las Vegas fino al 2017). E calcola che FF era un album Dance Pop nel momento migliore della dance (scadente) degli ultimi anni. Ora un album del genere venderebbe ancora di meno. Quindi boh.. vedremo

Rispondi
AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 17:42

2 milioni? O.o , per essere precisi 3 milioni e mezzo XD , comunque spero che otterrà buoni risultati..

Rispondi
Diano Francesconì 15 Febbraio 2015 at 18:07

Non so dove tu l’abbia letto ma sono sicuro che sia arrivato ai 2 milioni (gonfiando un po’). Ma poco importa ahah

AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 18:08

Wikipedia e tanti altre fonti 😉

Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 18:10

È arrivato a 3 milioni di copie FF…Ma quale 2…

Diano Francesconì 15 Febbraio 2015 at 18:13

Come i fan di Beyoncé che dicono che 4 è arrivato alle 3 milioni di copie invece che alle 2 o i fan di Lady Gaga che dicono che ARTPOP è arrivato alle 3 milioni di copie invece che 2 LoL Arrotondamenti gratis.. Tutti e tre gli album sono arrivati alle 2 milioni di copie.. Poco importa di quelle distribuite.. Comunque non mi interessa particolarmente, sicché è inutile discuterne

like a prayer01 15 Febbraio 2015 at 21:03

No “4” a 3 milioni è arrivato…”Femme Fatale” dovrebbe essere intorno ai 2,5 milioni ed ARTPOP intorno ai 2,3 milioni

Diano Francesconì 15 Febbraio 2015 at 23:58

Mah io li vedo come arrotondamenti fatti a casaccio.. Per me ora sono tutti a 2 milioni di copie ahah

like a prayer01 16 Febbraio 2015 at 07:15

Guarda ricordo che “4” a fine 2011 aveva venduto secondo media traffic 2,1 milioni di copie..

AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 17:34

Oh my gosh , non vedo l’ora che Britney torni!! PS= non dovreste dire che Britney Jean fu un flop , ovvio che con 0 promozione non ha fatto niente.. e comunque 550k copie a livello mondiale le ha vendute! Britney Jean per me dopo Circus è il miglior album!

Rispondi
Jasmine Feliz 15 Febbraio 2015 at 18:10

BJ ha venduto 720 mila copie, non 550 xD

Rispondi
AnacondaTop 15 Febbraio 2015 at 18:12

Addirittura??? Ah allora non ci sono giustificazioni , ha venduto quasi quanto Shakira di Shakira , altro che flop!

Rispondi
Liuk 15 Febbraio 2015 at 17:18

Se deve fare le cose raffazzonate come per Britney Jean può fare anche a meno, vorrei che tornasse solo se lo vuole lei per davvero e ne sente il bisogno.
In ogni caso sono molto curioso di sentire il nuovo materiale. Lo scettro di Principessa del Pop non glielo si può scippare, mediaticamente è e sarà sempre lei la Principessa per antonomasia, per quello che ha fatto e rappresentato nell’immaginario collettivo.
Poi certo, è innegabile che a livello di vendite non sarà mai più ai livelli del passato e probabilmente difficilmente raggiungerà i livelli di altre popstar attuali, ma Britney Spears rimarrà sempre LA Principessa del Pop, stop 🙂

Rispondi
Veronica (clean) 15 Febbraio 2015 at 17:18

Ma aveva già fatto il sample della Isla Bonita..
A me BJ è piaciuto, se avessero messe le bonus al posto di certi scempi come Tik e qualcosa, It Should Be Easy sarebbe stato meglio.. Ovviamente è meglio di FF sicuramente da cui salvo solo He About To Lose Me e Don’t Keep Me Waiting!
Quello che m’interessa di più è che prima di tutto non ci sia io sono will e che si senta la sua voce, quanto mi piacerebbe che si ritornasse a sentire nella sua piena bellezza come nei primi album!

Rispondi
Spiripatico 15 Febbraio 2015 at 17:10

Just Let Me Go con il sample de La Isla Bonita? Wow potrebbe uscire una cosa stupenda! E sarei anche curioso di sentire la sua cover di Father’s Eyes.
Non so Britney ormai la trovo svogliata, sembra che lavori soltanto per i fan e non per passione. Io non ho grandi aspettative per il suo album, perché a pensarci Britney Jean avrebbe dovuto essere il suo migliore album, invece non lo è stato, è solo uscito qualcosa di carino, io lo ho trovato superiore a Femme Fatale ma inferiore a tutti gli altri; spero uscirà un secondo Circus che io ho adorato.
Il scettro di principessa del pop è ancora in suo possesso, non so chi altro potrebbe averglielo rubato.

Rispondi
Cristian 15 Febbraio 2015 at 16:58

Beh speriamo bene dai, sarà un anno importante.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.