Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: registrati nuovi brani per il nono disco!

0

Altro comeback attesissimo per il 2015 è quello di Britney Spears, che ha avuto fortuna con la sua residency di successo a Las Vegas, e che dovrà riparare al flop commerciale del suo precedente disco “Britney Jean”.

Arrivano dei nuovi rumors da parte del fanclub BreatheHeavy, secondo la quale la Spears avrebbe confermato la registrazione di tre nuovi brani per il progetto. Si tratterebbe di “Father’s Eyes”,Forgiven” e “Just Let Me Go”. La prima sarebbe una cover del brano che potete ascoltare qua sotto…
britney-spears-and-mirrors-at-planet-hollywood

L’ultima invece dovrebbe contenere un sample della celeberrima canzone di Madonna “La Isla Bonita”, una delle perle della discografia della Regina Del Pop.

Già da inizio anno sono state svelate alcune carte, tra cui la collaborazione con la rapper australiana Iggy Azalea, che farà da spalla a quanto pare per un ipotetico singolo di questa nuova Era discografica.

La Spears, nonostante i poco edificanti numeri degli ultimi CD, può ancora contare su un buon fanclub, ed è certamente una delle superstar più iconiche della nostra generazione! Chissà, forse lo scettro da principessa del pop le è già stato sottratto, ma speriamo che con questo nuovo album possa tornare a promuovere ed offrire della buona musica…

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.