Nonostante Glory non stia riscuotendo un successo incredibile, Britney Spears sta facendo del suo meglio per promuoverlo in tutto il mondo, sperando che le vendite possano aumentare. Attualmente, la cantante americana si trova nel Regno Unito dove ha partecipato a più talk show (QUI per vedere la sua performance da Jonathan Ross), tra cui il Loose Women, uno dei programmi comici più seguiti in UK.
Dopo aver insegnato una breve coreografia super sensuale sulla base di “Fireball” di Pitbull alle quattro conduttrici, Brit ha giocato al gioco della torre, nel quale le sono stati posti quesiti sia semplici, come quello di esprimere una preferenza tra scarpe basse e scarpe con il tacco, sia “scomodi”, come quale stato preferisce tra gli Stati Uniti e il Regno Unito.
Inoltre, la cantante e ballerina ha confessato di avere una cotta per Justin Bieber durante il celebre gioco “Snog, Marry or Avoid”, una sorta dell’italiano “Dire, Fare e Baciare”, nel Britney è stata chiamata a rispondere alla fatidica domanda:
Fra Justin Bieber, Simon Cowell e Madonna, chi baceresti? Chi sposeresti? E chi eviteresti?
Inizialmente, l’interprete di “Toxic” ha optato per sposare il canadese per poi cambiare improvvisamente idea decidendo di volerlo solamente baciare. Tra andare all’altare con la signora Ciccone e il giudice “cattivo” della versione inglese di X Factor e di Britain’s Got Talent, che ha conosciuto durante le riprese della seconda stagione di X Factor USA, invece, Britney ha optato per la terza via, affermando che non l’avrebbe fatto con nessuno dei due e rispondendo così in maniera implicita, e soprattutto senza urtare la suscettibilità dell’una o dell’altro, all’ultima domanda.
Le risposte della Spears erano senza dubbio scherzose e in linea con l’atmosfera del gioco, ma questo non vuole dire che la cantante non pensasse quello che ha detto. A inizio episodio, infatti, la cantante si è lasciata andare ad alcune confidenze con le sue ospiti, rivelando di essere attratta dagli uomini con qualche anno meno di lei, proprio come Justin.
Ecco i video della sua apparizione all’interno dello show made in the UK.
Voi che ne pensate? Che Britney si sia presa una cotta per il giovane collega?