Bruno Mars ha portato a termine la sua carovana 24kMagic World Tour nella sua terra natale.
Sicuramente é lui uno degli uomini più forti ed influenti nel mondo della musica attuale, almeno per quello che riguarda l’R&B, il Soul, il Funk, e perché no anche il Pop!
Bruno Mars ha concluso uno dei tour più mastodontici di questi ultimi anni, il suo 24k Magic Tour, che lo ha portato in giro per i quattro angoli del pianeta, partito nel Marzo del 2017.
Le ultime tappe (escluse le due date previste a fine anno per Las Vegas), lo hanno riportato a casa, nella sua terra, le Hawaii, per un concerto davvero speciale.
I don’t know what happens next… but I can’t wait to find out. Thank you Hawaii for letting us end The #24kmagicworldtour in style! pic.twitter.com/qgamcy2Bju
— Bruno Mars (@BrunoMars) November 12, 2018
I numeri per il grandioso Bruno sono stati davvero eccelenti, più di 350 milioni di dollari incassati e oltre 3 milioni di spettatori
durante le sue tappe di questo tour spettacolare, con la presenza di opening act della caratura di Dua Lipa, Ciara ed Ella Main.
Le vendite del disco superano abbondantemente i 6 milioni di copie nel mondo.
Nessun altro uomo, secondo noi, ha la magia da performer di Bruno, nella scena musicale odierna, ed é da molti definito la versione maschile di Beyoncé.
Siamo davvero curiosi di vedere quale sarà il prossimo step per Bruno, e speriamo che nel 2019 ci offra un album nuovo di pacca da gustare, possibilmente sempre R&B al 100%!