Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

BTS: il video di “Fake Love” è record su YouTube nelle prime 24 ore!

Fake Love dei BTS è giù un singolo da record. Guardate cosa ha combinato su YouTube in poche ore

0 3.141

Fake Love è ufficialmente il più grande debutto del 2018 su YouTube ed il terzo debutto di tutti i tempi con 35,9 milioni di visualizzazioni in un solo giorno, superando così il precedente record della band coreana che nel 2017 aveva totalizzato 22,3 milioni di visualizzazioni con il singolo DNAI BTS ora detengono due brani nella top 10 dei video più visti nelle prime 24 ore dal debuto su YouTube, Fake Love alla numero 3 e DNA, appunto, alla numero 9.

Nel giorno d’uscita, Fake Love è riuscito a collezionare 4,8 milioni di visualizzazioni nella sua prima ora. I clic sono poi aumentati sempre più nel corso della giornata anche grazie ad un hashtag lanciato dagli stessi fan della band, #StreamFakeLoveNow, diventando in poche ore trend topic mondiale su Twitter. Ad oggi il numero di visualizzazioni è salito a 74 milioni.

I BTS hanno anche battuto il record per il maggior numero di like in un solo giorno nella storia di YouTube. Infatti Fake Love ha ricevuto 3,9 milioni di like nella sola giornata di venerdì 18 maggio, battendo così altre due canzoni della band coreana: DNA, seconda, con 2,3 milioni di like e MIC Drop (Remix), terza, sempre con 2,3 milioni di like.

Fake Love ha battuto video come Hello di Adele, Sua Cara dei Major Lazer e Despacito (Remix) di Daddy Yankee e Luis Fonsi, ma si è dovuto arrendere a Taylor Swift e alla sua Look What You Made Me Do, che continua a rimanere in cima alla classifica dei video più visti in un solo giorno con 43,2 milioni di visualizzazioni.

Ma non è finita qui, perché i BTS, oltre che record di clic e di like su YouTube, sono riusciti ad arrivare con il loro nuovo singolo al primo posto su iTunes in 52 paesi, e con il loro nuovo album Love Yourself: Tear primi in ben 65 paesi.

Ecco di seguito la top 10 dei video più visti su YouTube nelle prime 24 ore:

1. Taylor Swift – “Look What You Made Me Do” – 43,2 milioni

2. Psy – “Gentleman” – 36 milioni

3. BTS – “Fake Love” – 35,9 milioni

4. Nicky Jam e J Balvin – “X” – 29,7 milioni

5. Adele – “Hello” – 26,3 milioni

6. Daddy Yankee, RedOne, French Montana e Dinah Jane – “Boom Boom”  – 24,1 milioni

7. Miley Cyrus – “Wrecking Ball” – 22,6 milioni

8. Luis Fonsi e Daddy Yankee – “Despacito (Remix Audio) ft. Justin Bieber” – 22,4 milioni

9. BTS – “DNA” – 22,3 milioni

10. Major Lazer – “Sua Cara (feat. Anitta e Pabllo Vittar)” – 20,2 milioni

Get real time updates directly on you device, subscribe now.