I BTS arriveranno con un doppio documentario su Disney+, dopo il servizio militare
La band più famosa degli ultimi anni é pronta per svelarsi al mondo come mai prima. Infatti, il gruppo K-Pop avrà ufficialmente un proprio documentario.
Secondo NME, Disney+ ha svelato la notizia, che farà parte di un annuncio più ampio sulle prossime comunicazioni dell’azienda.
Come si chiamerà il documentario dei BTS
Il nuovo film è descritto come una “docu-serie musicale” e si intitola “BTS Monuments: Beyond The Star“. Inoltre, il documentario “traccerà l’incredibile viaggio delle icone pop del 21° secolo, i BTS” e includerà “un accesso senza precedenti” alla band negli ultimi nove anni. La serie mostrerà la vita quotidiana di tutti i membri mentre si preparano per il prossimo capitolo.
Ma le novità non finiscono qui. Anche J-hope, membro dei BTS, ha in cantiere un documentario personale per Disney+. Il documentario sarà incentrato sul suo iconico set al Lollapalooza 2022. La notizia arriva dopo che i BTS si sono presi una pausa per scontare il loro periodo di servizio militare.
Non sono state rilasciate date di première per i documentari o altri dettagli sul numero di episodi, ma si prevede che verranno svelati nei prossimi mesi.