Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Busta Rhymes canta con Mariah Carey (ancora malata), Lil Kim con Mary J. Blige

0 1

Uno dei tipi di collaborazione che preferiamo in assoluto è sicuramente quello tra rapper e dive dell’R&B. Trattandosi di generi entrambi catalogati (almeno un tempo) come “black” e che spesso vengono ascoltati da persone aventi gli stessi gusti, questi due universi musicali hanno avuto sovente dei punti d’incontro, e ne sono venuti fuori dei duetti spettacolari che tutti gli amanti del genere osannano e ricordano.

Tra questi troviamo anche la hit mondiale di Mariah Carey e Busta Rhymes “I Know What You Want” ed il successo nazionale di Mary J Blige e Lil Kim “I Can Love You”, entrambi brani rilasciati un sacco di anni fa ma ancora idolatrati dagli amanti di questi generi. Ebbene, entrambi questi due pezzi sono stati riproposti dal vivo durante dei recenti concerti.1224676581

Per quanto riguarda la performance di Busta e Mariah, essa si è tenuta al Flipmod Squad ed ha visto sul palco una Mariah visibilmente malata ed acciaccata, totalmente fuori forma sul piano vocale e per questo proprio nelle condizioni peggiori per offrire un live.

Ok che rispettare i propri impegni lavorativi è un segno di professionalità, ma questo è uno di quei pochissimi casi in cui il playback sarebbe stato di gran lunga preferibile al live. Perché umiliare così una leggenda come lei?

mary-j-blige-and-lil-kim-i-can-love-you-christal_rock

Di tutt’altra fattura è stata la performance (proposta nella stessa sede) di Mary con Kimberli. Entrambe le donne sono infatti riuscite a dare davvero il massimo in questa esibizione, riuscendo a coinvolgere il pubblico ma anche a dare un’ennesima prova del loro talento, per quanto per artisti come loro non ci fosse proprio bisogno di ulteriori conferme.

Commenti
Caricamento...